|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ita_78633.html
Novità in vista per quanto riguarda le conversazioni su WhatsApp, che potranno essere archiviate in maniera più decisa rispetto a quanto possibile adesso. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulle nuove feature in dirittura d'arrivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
modalità vacanza ?
![]() ma se è quando la gente lo usa di più ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io avrei bisogno di una modalitá "film" (per quando mia moglie ed io stiamo guardando un film e ogni 5 secondi le suona la notifica e lei si mette a smessaggiare), una modalitá "gita in famiglia" (ho provato a spiegarle che il sentiero scivoloso in montagna NON é il luogo migliore per rispondere ad un messaggio), la modalitá "incontro con gli insegnanti" (cosí la prossima volta evitiamo figuracce)...
a pensarci bene, forse dovrebbe disinstallarlo e via ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Da quando mi sono disiscritto da uotzapp due anni fa, ho ritrovato la pace dei sensi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
bast levare tutte le notifiche sia visive che audio... e rispondere in giornata uhm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Concordo, moltissime persone tendono a sostituire la sempre efficace telefonata con la messaggistica (mail/whatsapp), e si indispongono se non leggi in 5 minuti, oppure (anche per lavoro..!) ti mandano comunicazioni urgenti scrivendoti su whatsapp...
Ma cribbio, se hai bisogno, CHIAMA!!! E invece no, ti chiamano dicendoti "hai visto il messaggio?"...follia totale.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
al telefono spesso non rispondo ed eventualmente richiamo se arriva una mail e a una rapida lettura capisco che è qualcosa di veramente urgente la telefonata spezza il ritmo e la concentrazione su quello che stai facendo, va bene proprio per le urgenze ma non per le situazioni in cui hai magari un dubbio e preferisci chiamare no, per quelle cose si chiede per mail così rimane traccia ed eventualmente si pianifica una breve call il problema di quando ricevi la telefonata per qualcosa di non urgente è che ormai hai interrotto ciò che facevi quindi tanto vale dare retta a chi ti ha chiamato e così perdi ancora più tempo, mentre a una mail (o messaggio whatsapp) può rispondere in 10 secondi dicendo "ok ho visto ti darò riscontro più tardi" e chiudere subito la questione, oppure rispondere con calma quando hai finito quello che stavi facendo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
sinceramente non ho capito una sega di quello che c'è scritto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Non si viene disturbati, se c'è una notifica si riesce a vedere quasi subito, se interessa si legge o si sblocca il cell per rispondere. Così vengono coperti tutti i momenti della mia giornata (di notte telefono acceso per chiamate urgenti dai preferiti e dati staccati)
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Fumo e sterco a valanga negli occhi.. mi sembra di rivedere la storia di internet explorer, fregarsi con le loro stesse mani per partito preso...le fetaure che servono sono altre soprattutto ora appena entrati nell era della privacy..quando lo capiranno sarà troppo tardi e saranno ricordati come una barzelletta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
quanto è ridicola la gestione dei gruppi per whatsapp...
a parte che non esiste ancora un'organizzazione "delle libertà" sui gruppi (cosa che su telegram c'è da un anno abbondante.. e pure gli admin hanno diversi livelli e diverse "mansioni") quindi un tizio o è dentro o è fuori.. non esiste il mutare, non esiste limita solo audio, immagini, stickers ecc ed inoltre se io muto + archivio una chat/gruppo poi, al primo nuovo messaggio, torna in testa a tutte le conversazioni (con pure l'icona whatsapp che mi segnala "1" messaggio.. di cui non mi frega nulla e che quindi non mi dovrebbe venir segnalato).. e allora a che cristo serve? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.