|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rla_78210.html
Sono gli ultimi giorni utili per attivare la nuova Vodafone Special Minuti 50GB che offre a tutti coloro che torneranno con portabilità in Vodafone addirittura 50GB di traffico a 10€ al mese. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
immagino le corse che faranno gli utenti iliad....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
|
...mi sbaglierò, ma queste differenze verso un operatore piuttosto che un altro a parità di minuti e Giga dipendente dalla provenienza, mi puzza alquanto di illegalità… ripeto, magari mi sbaglio!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Tanto non ci torno in Ladrofone.
Questi non han capito che cose ritenute obsolete come la fidelizzazione del cliente e un minimo di onestà - almeno di facciata - sono ancora da ritenersi valide. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
poi però c'è da aggiungere:
0.12 € al giorno se hai la sfortuna che di chiami qualcuno e non sei raggiungibile 0.12 € se usi il recall 1 € al mese per RETE SICURA (andate affanculo) 0.19 € ogni SMS (michia, attendo la summer card?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
i servizi recalll e non raggiungibie basta disattivarli appena si fa... e anche rete sicura e pure giga extra... io fatto sempre appena prese promozioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
FALSO
Al negozio chiedono 40 euro. Provato qualche giorno fa! Sui servizi extra non è che basta disattivarli, basta non fare Vodafone per non avere questi addebiti. Sono senza vergogna |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
I servizi extra (recall, segreteria, ecc) sono attivabili successivamente, la sim attivata con l'offerta special (qualsiasi) non ha questi servizi attivi di base.
Solo rete sicura è in regalo ed attiva per 2 mesi e poi si può disattivare tramite il 42070. Il costo giusto dovrebbe essere di 30€, 20€ di ricarica (10€ il primo mese e 10€ l'attivazione) e 10€ il costo della sim. Parlo da rivenditore vodafone, non fate di tutta l'erba un fascio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Rete sicura. Un balzello che ti appioppano a tradimento, ma che i primi due mesi non si paga: quindi un "regalo".
E' anche grazie a questo tipo di comportamenti che gli utenti hanno il dente avvelenato con Vodafone. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.