|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sostituire Honor 6 (250 euro)
Ciao a tutti,
sto pensando di cambiare il mio Honor 6 dopo più di tre anni. Come utilizzo mi sono sempre trovata bene, ma ora dovrei intervenire con qualche riparazione e non so se ne vale la pena. Come tipo di telefono mi orienterei su qualcosa di simile, che durasse almeno altri tre anni. Utilizzo: - social - buona fotocamera (con l’Honor mi sono trovata bene, ma penso ci possa essere qualcosa di meglio) - batteria durevole Ho fatto qualche ricerca e ho trovato questi modelli; non me ne dispiacerebbe uno sotto i 5.5, ma ormai mi pare non se ne trovino molti. Huawei P20 Lite Honor 9 Xiaomi Mi A2 Xiaomi Redmi Note 5 Huawei Mate 10 Honor 7x Come budget non vorrei andare oltre i 250 euro (lo Huawei P20 Lite e l’Honor 9 sono un po’ fuori budget, ma se ne vale la pena posso pensarci) Avete qualche consiglio, sia su questi che su altri? Sullo Xiaomi Redmi Note 5 sono un po’ scettica, dato il prezzo piuttosto basso rispetto alle prestazioni che sembra offrire. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Leggi la prima pagina di questo thread dove ci sono i pro e contro di quasi tutti i telefoni che citi: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468
Unica cosa tieni presente che lo Xiaomi Mi A2 è Android One che ha un'esperienza utente assolutamente diversa da tutti gli altri che citi, essendo Android One decisamente più "scarno" rispetto alle ROM dei produttori. Tu venendo da Honor sei sicuramente abituata ad una ROM più completa, quindi tra i due Xiaomi sarebbe forse meglio il RedMi Note 5 che ha ma MIUI.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.