|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
[TA + SS] i7 5960x gold + regalo (prezzaccio)
Come da titolo vendo I7 5960x molto fortunato in oc (chiude XTU a 4500 con 1.17) lappato a specchio, presente scatola e fattura (anche se garanzia scaduta)
Prezzo €.350 In regalo mobo Asus Deluxe II che durante la fase di avvio si blocca sul codice 68 (PCI bridge initializazion) completa di scatola e bundle completo. Probabilmente non ha nessun difetto come riferito sui forum ufficiali Asus, ma non ho tempo da perderci per cui cambio piattaforma. Rulez: 1.precedenza a mano e mio prezzo. 2.offro e pretendo Max serietà, chi mi conosce sa della mia serietà, i miei feed sono una garanzia. 3.pagamenti come vi pare (eventuali commissioni a vostro carico) Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao, sarei interessato ma vorrei capire meglio in che condizioni è la scheda.
Hai scatola e corredo? Fattura?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso l'unico "difetto" e che durante il boot si ferma sul q-code 68 e rimane acceso il led della vga. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scrivimi in pm il tuo cell che magari posso mandarti delle foto se ti possono essere utili
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Purtroppo tramite seriale Asus non accetta richieste d’assistenza...
Ci penso un attimo ok? Eventualmente la sola scheda la venderesti?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Aggiornamenti: ho avuto modo tramite un caro amico che ringrazio, di effettuare tutte le prove del caso, purtroppo ad essere andata è proprio la cpu, mentre la scheda madre è perfetta, chiedo quindi a un mod di chiudere gentilmente questo thread, ne aprirò uno appositamente per la scheda madre.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.