|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
consigli e info su isdn
ciao ragazzi... purtroppo al momento l'adsl me la posso solo sognare... penso passeranno almeno 2 anni prima che arrivi fino a qua...
ho intenzione di installare l'isdn, ma ho dei dubbi... il più grosso è questo: io con l'analogico mi collego ad internet gratuitamente! mi spiego, per lavoro ho la possibilità di farmi richiamare dal server, quindi non pago la telefonata. in teoria per quel che ne so anche con l'isdn dovrebbe essere possibile. (confermate?) mi preme molto sapere se la stessa gabola la posso fare anche utilizzando la doppia linea, quindi collegandomi a 128 e non a 64k... sapete nulla al riguardo? passare da un analogico all'isdn, anche se solo a 64k, in download dovrei guadagnare vero? sapete più o meno di quanto... se non fosse possibile utilizzare le due linee, mi converrebbe cmq il passaggio all'isdn? grazie...
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: consigli e info su isdn
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
grazie per le risposte...
quindi, il server deve supportare l'isdn... mi sa che mi conviene fare una prova... e già che ci sono provo a 128... poi se va, compro l'isdn... ciao
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.