|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/mercat...nte_76950.html
La società, dopo aver ormai dimenticato i fasti degli anni passati, sembra indirizzata a suscitare manifestazioni di interesse da parte di compratori. Nel 2010 rifiutò una proposta di Google per 6 miliardi di dollari, ora la valutazione di mercato è di 2,4 miliardi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Non mi stupisce, a vendere feccia si fa questa fine.
A parte le convenzioni con i ristoranti, le volte che ho preso roba hi-tech mi sono portato a casa vera e propria spazzatura, senza contare le vere e proprie sole spacciate come componenti originali (cuffiette Apple che sono arrivate non funzionanti e di materiale palesemente cinese). Tolti sia da newsletter sia il like da Facebook per evitare di farmi cadere nuovamente in tentazione, per me discorso chiuso, e a quanto pare non sono stato l'unico
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
GROPUPON = SPAZZATURA.
Provato un paio di volte all'esordio, incuriosito dalla novità. Il fatto che fosse una schifezza è saltato fuori praticmante subito ed in un attimo è diventato "santuario del peggio". Dai buoni sconto per ristoranti dove sei trattato da cliete di serie C con menù fisso manco stessimo alla mensa dei poveri alle "prestazioni professionali" di emeriti ciarlatani che promettono certificazioni energetiche 80 euro all inclusive e via dicendo. Spero seriamente che sparisca per sempre. Mi dispiace per chi ci lavora dentro ma è una schifezza pura.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
L'idea alla base è buona, purtroppo chi si affilia alla piattaforma piuttosto che per sponsorizzarsi lo fa per rubacchiare qualche soldo al cliente di turno e groupon stessa ci marcia fregandosene.
E nel nostro paese il problema è amplificato dal malcostume generale. Saluti e a non rivederci, entro 2 anni chiudono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Da quello che ho visto le due tre volte che la mia compagna l'ha usato, ci vanno i negozianti alla canna del gas e i venditori di fumo...
Preso un buono per un tagliando dell'auto, sono andato dentro al garage di un tizio, un garage, tipo quelli dove mettete l'auto alla sera... I ristoranti... Se sei capace di far da mangiare bene e di servire la clientela bene, non hai alcun bisogno di groupon per farti conoscere, ci sono ristoranti dalle mie parti che devono mandare via la gente e hanno prenotazioni con minimo una settimana d'attesa, altro che usare groupon per cercare clienti ! E in quelli dove sono stato oltre che come giustamente notato, mi trattano meglio alla mensa aziendale, e forse si mangia pure meglio ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
mediocrità di basaa lega.
L'idea poteva funzionare se fossero state applicate regole ferree atte a far emergere l'eccellenza, ma così com'è è servita solo a dara una possibilità in più alla mediocrità dilagante... stare alla larga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.