|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
Consiglio su tastiera meccanica wireless
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum e quindi saluto tutta la comunità e chiedo scusa se combinerò dei "guai"!! Il mio problema è questo: stanco delle tastiere a membrana che ho usato finora, vorrei passare ad una tastiera meccanica ma che sia wireless. Uso la tastiera soprattutto per scrivere e non mi interessano particolarmente gadget del tipo della retroilluminazione (certo che se c'è non è che butto via la tastiera per questo...), deve avere il layout italiano e principalmente deve essere affidabile e duratura. Se poi ha anche un mouse (sempre wireless) in bundle tanto meglio. Detto questo, la domanda è: cosa mi consigliate? Dimenticavo: non so se è importante, ma il mio computer è una workstation "ThinkStation" della Lenovo abbastanza ben carrozzato con collegamento wi-fi incorporato, ed attualmente uso un accoppiata tastiera+mouse wireless LOGITECH MK710+M705. Grazie a tutti per le risposte che mi vorrete dare. Joe Ultima modifica di joe.pancetta : 03-07-2018 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Quindi nessuno riesce a consigliarmi niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
puoi guardare la DREVO BladeMaster PRO la si trova in preordine sui 100$ ed è disponibile anche con layout ita.
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie Ferro10!
![]() ![]() ![]() Altri consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Puoi guardare Anne pro oppure la drevo calibur ( la calibur è solo bluetooth)
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.