|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
[IM+ss] GTX 580 EVGA SSC FTW presumibilmente rotta - 15 euro
VENDITA SOSPESA PER ACCERTAMENTI SUL FUNZIONAMENTO
Buongiorno a tutti, vendo una nvidia geforce gtx 580 della evga, esattamente questa: https://www.evga.com/products/Specs/...1-B4778F2459DE la scheda era stata acquistata da me, tempo fa, in bundle con un dissipatore accelero. A me interessava solo il dissipatore, quindi ho rimontato quello originale e non l'ho mai connessa al pc e quindi mai testata (non dispongo di un alimentatore adeguato per testarla). al tempo dell'acquisto mi era stato detto che generava artefatti a schermo, ma non posso confermare o smentire. - ovviamente la vendo come non funzionante - prima di rimontare il dissi, ho ovviamente pulito il chip e messo pasta termica nuova (arctic mx-5). la vendo completa di scatola e imballo originale, con istruzioni, libretti,etc... esteticamente la scheda è perfetta . prezzo richiesto VENDITA SOSPESA PER ACCERTAMENTI SUL FUNZIONAMENTO. ragazzi magari semplicemente con la pasta nuova (o con metodi "casalinghi" di recupero) fate un affarone e vi ritrovate una bella scheda quasi aggratis! solite regole del forum. per piacere non inquinate, ci sono i messaggi privati per qualunque domanda ![]() grazie Carlo
ho trattato positivamente con parecchi utenti ![]() Ultima modifica di carlone88 : 17-05-2018 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Versilia
|
15€ se incluse?? Nel caso coda
Edit: tienimi in coda anche se le spese sono a parte ![]()
Ho trattato positivamente con: WarSide - korra88 - vega05 - Sinkhole - dero79 - piani - r1co - Serpiko - baffetto58 - MaRaUdEr!!! - sergentone - Barba_90 - Crasher89 - dejan_465 - LordChaos - pi-zeta - Amph - Silver_HeY - Talpa88 - adrixillo - vulcano - Shippo_eee - commandospirit - meli.j - Jahn101 - danyrace - Snickers - 85mitsui85 - bobby10 - Brentedda - Lwyrn... e molti altri!! Ultima modifica di ZippOC : 15-05-2018 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
coda!
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Versilia
|
Libero la coda, up e buona vendita
Ho trattato positivamente con: WarSide - korra88 - vega05 - Sinkhole - dero79 - piani - r1co - Serpiko - baffetto58 - MaRaUdEr!!! - sergentone - Barba_90 - Crasher89 - dejan_465 - LordChaos - pi-zeta - Amph - Silver_HeY - Talpa88 - adrixillo - vulcano - Shippo_eee - commandospirit - meli.j - Jahn101 - danyrace - Snickers - 85mitsui85 - bobby10 - Brentedda - Lwyrn... e molti altri!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda, le compro per collezione manda mp se arriva mio turno
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
pcb reference, giusto?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ragazzi scusate se non ho aggiornato ma jollyroger si era accodato tramite messaggio privato e dovremmo aver gia concluso...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
dal regolamento
12. SONO VIETATE le trattative PRIVATE. stavo tenendo d'occhio anch'io la discussione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
devo sospendere la vendita in attesa di aggiornamenti. CHIEDO SCUSA AGLI UTENTI IN CODA. AGGIORNERO' CON GLI SVILUPPI
ho trattato positivamente con parecchi utenti ![]() Ultima modifica di carlone88 : 17-05-2018 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.