|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...hot_75926.html
Bethesda completa il reveal di Rage 2: il gioco sarà sviluppato da id Software con il supporto di Avalanche Studios (Mad Max, Just Cause) Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
del primo apprezzai molto il comparto tecnico, praticamente una garanzia con bethesda. Peccato per le classiche sequenze che odio, tipo "raggiungi tizio, trova caio, parla con sempronio, prendi il mezzo X, arriva a quello Y, ecc ecc...
Spero in un sequel con un gameplay un po' + lineare, stile wolf o doom. Già si è fatto cenno a veicoli di vario genere, quindi ci saranno sicuramente spostamenti da effettuare, ma mi auguro in maniera circoscritta. Se mi si riempie di missioni secondarie, spostamenti kilometrici e 1000 tizi da trovare e con cui interagire, stesse dinamiche che hanno rovinato i sequel del primo far cry, starà bene lì dov'è... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
Speriamo che usino l'id tech 6, per avere prestazioni ottime e grafica al top. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul fatto che avere la stessa struttura di far cry 3 e 4 fosse un pregio, è tutto assolutamente opinabile. è un pregio per te, visti i TUOI gusti, per me non lo sarebbe affatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ossignur citare far cry 3 come esempio di buon fps...
![]() Vi meritate un daikatana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
È un ottimo FPS effettivamente, non solo buono. Se poi non sapete cosa cercare in un FPS moderno (fermo restando che nell'ambito degli FPS moderni Wolfenstein The New Order e DOOM 2016 non si battono) non so cosa dirvi
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
I far cry sono opposti: open world dispersivi in cui puoi cimentarti in altre 1000 cose. Per me sinceramente che tempo di giocare non ne ho, meno tempo perdo a vagare e meglio è; mi interessa solo mettere alla prova le abilità di tiratore senza troppi fronzoli. Il primo far cry era perfetto, molto bene anche crysis e i wolf, insieme ai metro, ma non datemi ambienti vasti da esplorare o 2000 tizi da incontrare, piuttosto che enigmi da risolvere o menate varie: non ho tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non ne ho alcun dubbio, ma visto com'è il primo RAGE (e visto anche il curriculum degli Avalanche Studios) difficilmente questo sequel sarà lineare e senza fronzoli. Molto più probabilmente (anche per via dell'esistenza dei veicoli) sarà un altro free roaming con roba bonus da fare. Tutto qui.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ehi, io ci sto giocando adesso!!! E non mi pare tanto male... Poi per carita', opinabile il fatto che per fare un portafogli lo posso fare solo con pelle di cinghiale e non di capra, ma vabbe', sempre di gioco si tratta...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Messina (Provincia)
|
A me sembra una specie di Borderlands,l.
Il comparto tecnico comunque non sembra malaccio.
Case Be Quiet 500DX PSU Corsair AX760 CPU AMD 5700X3D Dissi ETS T50 Mobo Taichi X470 Ram Corsair 3200 Mhz 16 GB GPU Radeon RX 6900XT SSD Crucial M550 256 GB HDD 6TB HeadSet Razer Tiamat 7.1 Tastiera Razer BlackWidow Ultimate Mouse G502 MousePad Razer Vespula Monitor Q80T 55" 120Hz + KTC Miniled 27" 165Hz Sistema 5.1 Yamaha RX 479+IL Nota 250+Nota 740+Magnat 202+Magnat 202a |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Spero che sia come il primo e non un open world: ho giocato a Borderlands e anche se all'inizio mi é piaciuto piú della maggior parte dei giochi provati di recente, devo dire che per me 60 - 70 ore passate tra scenari molto simili tra loro e a liberare le stesse zone dagli stessi nemici ogni volta che mi ci ritrovavo in mezzo era troppo.
Preferisco decisamente le 12 ore di un Crysis 2 che le 60 di un Borderlands. Anche perché con quest'ultimo ero arrivato a giocarci tutte le sere, cosa che non ho assolutamente il tempo di fare a lungo termine. Col tempo che ho per giocare, Borderlands mi sarebbe durato 2 anni se non avessi "esagerato" in quel periodo ![]() Invece Rage mi é piaciuto, quindi spero che il sequel gli somigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Il brutto è che una volta i giochi "commerciali" erano solo tomb raider e call of duty, ormai se un gioco non lo è vuol dire che non coglie i progressi e la profondità e le esigenze di lore che provengono dal mercato, per cui tutti a fare openworld, che poi si riduce ad un sandbox con la foresta da esplorare, dove fai non si sa bene cosa.
Paradossalmente, rage era un pò troppo di nicchia, e per questo non è stato apprezzato. Bisogna essere mainstream a tutti i costi, roba come wolf 2 che è un capolavoro viene bollata alla fine con un "vabbè il solito spara spara" anche se ci sono delle finezze che il grande pubblico non coglie, poi all'ennesimo openworld trito e ritrito "wow che novità", vedi i gameplay su youtube e tizi che corrono a testa in giù, perché la terza persona fa tanto qualità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.