|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ritorna in wind
Ciao a tutti, sono cliente tiscali da quasi un anno ma ho ricevuto ieri un sms di Wind che mi chiedeva di ritornare loro cliente.
L'offerta molto allettante sarebbe di 1000min,500sms e 30gb a 7€/mese, valevole fino il 22 Maggio. Mi invitavano in centro wind per chiarimenti e attivazione. Ho cercato in rete informazioni per arrivare già preparato, ma trovando informazioni contrastanti e diverse non ho cavato un ragno dal buco. Oggi mi sono recato in un centro wind, dove ho attivato il tutto. Mi hanno però chiesto 35€, per attivazione e sim, con 15€ di traffico incluso. Dal momento che avevano problemi col terminale hanno fatto fotocopia dei documenti e mi hanno fatto firmare un contratto, dicendomi che entro mercoledì sarei attivo. Avvisato durante la procedura di una emergenza in famiglia, mi sono distratto e ho cercato di finire quanto prima. Tornando a casa riflettevo sul costo e sul fatto che non avevo alcuna ricevuta o contratto a parte lo scontrino e la sim, che reca la scritta "Sim da 10€ con 1€ di traffico con piano wind basic". Qualcuno ha avuto la stessa offerta o sa qualcosa in merito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
E' una delle tante offerte winback che wind offre ai suoi ex clienti e direi che è un' ottima offerta visto che io per un'offerta quasi simile pago circa 9€ al mese....
Non vorrei dire una cavolata ma quando lo feci io anche a me non mi diedero nessuna copia del contratto e per lo scontrino purtroppo non ricordo più se conteneva o meno il costo della ricarica , però una volta fatto il passaggio mi sono trovato i soldi che avevo speso tolte le spese di attivazione della promo e del primo mese. Quando sei passato fai due conti e se ti manca qualcosa vai in quel negozio a farti sentire, però in questi casi è sempre meglio andare in un negozio che si conosce o consigliato da qualcuno perchè purtroppo gli addetti scarciofati sono sempre dietro l'angolo. Una cosa importante: la tariffa base ha un costo mensile di circa 2 euro che si sommano ai 7€ e dovrebbe essere gratuita solo il primo mese, per cui appena puoi fai il cambio di tariffa base con quella che non ha costi mensili fissi e se non ti interessano disattiva gli accessori a pagamento come avviso di richiamata ecc ecc Ciao
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
La mia perplessità sta nella cifra di scheda e attivazione, se ben ricordo solitamente si parla di molto meno, come le cifre scritte sulla scheda. Comunque appena mi attivano controllerò piano e servizi sicuramente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.