|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Scegliere un 2.1 Edifier
salve a tutti
premesso che ho passato un pò di tempo a leggere sul web varie discussioni intitolate "il miglior sistema 2.1 ecc", vorrei rivolgervi una domanda. Ero partito con l'idea di acquistare un 2.1 per motivi di spazio e la mia scelta era ricaduta (ovvia come il giorno e la notte ) sul mitico Trust Tytan ![]() ![]() ![]() ![]() Non mi azzardo neanche a proporre domande su questo aggeggio o suoi similari come logitech e creative perchè ho paura di essere pestato ![]() Quindi la scelta più giusta sarebbe acquistare le edifier r1000 0 r1280 se non ricordo male. Io però desidero un 2.1 e quindi volevo,se possibile, delucidazioni su questi sistemi tutti Edifier, vi scrivo anche il prezzo perchè è il rapporto qualità prezzo a interessarmi maggiormente (spendo volentieri di più se ne vale la pena insomma). Dimenticavo, verranno alloggiati vicino al pc (notebook) o alla tv per giocare, film e poca musica. 1. C2XD a 90 euro 2. XM6PF a 90 euro (occasione visto che costa 110) 3. S330D a 125 euro i primi 2 mi sembrano simili per potenza e...non so altro, anche se hanno prezzi di listino differenti differenze sostanziali? quale è da preferire in base al prezzo? grazie mille Ultima modifica di redfear : 26-02-2018 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao. Io sono possessore delle s530d e posso solo parlarne benissimo, anzi... Non ti annoio con una recensione, ma se la fascia di prezzo su cui vuoi rimanere è quella dei 130€ le s330d sono ottime ed hanno anche ingressi digitali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.