|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Router Zyxel 645
Il Ruoter su Netmeeting funziona sia su modalità SUA che nella NAT ? Aiuto Sono disperato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
ce lo anche io! ma tu hai una lan? un hub? o sei acollegato direttamente al pc? prova a scrivere meglio la tua domanda sembra che funzioni in 2 modalità il router
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Catman, ho anche io lo stesso problema. Sul foglio delle caratteristiche sembra (dico sembra) si parli di due modalita', cioe' la SUA e il classico NAT.
Forse non e' cosi' ed ho capito male. Sempre sul foglio delle caratteristiche si parla di supporto delle varie applicazioni multimediali (netmeeting, icq, ecc). Detto questo ti espongo il mio problema. Ho una rete LAN che al massimo collega, attraverso un HUB, cinque PC. Attualmente ho alcuni pc che si collegano ad Internet attraverso modem ISDN e altri che sfruttano la connessione condivisa resa disponibile da una macchina server (connessa con ISDN). Ora pero' vorrei far accedere tutte la macchine ad internet tramite collegamento ADSL utilizzando un router. Nasce il problema dell'utilizzo dei vari programmi che spesso i router "bloccano". Vorrei utilizzare questi programmi (netmeeting primo tra tutti) senza troppi problemi e nello stesso tempo mantenendo attivi i meccanismi di sicurezza del router. Questo lo dico perche' suppongo che disabilitando alcune funzioni il problema nell'utilizzo di netmeeting proprio non ci sarebbe. C'e' anche da dire che in ogni macchina ho attivo un firewall software (blackice) e forse il firewall del router potrebbe essere disattivato senza problemi. Insomma, avrai capito due cose: una che non sono esperto di queste cose, due che ho una certa confusione in testa. Ti ringrazio per ogni eventuale aiuto che potrai fornirmi. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
avevo letto la soluzione qua nel forum! bisogna che cerchi qua dentro! se guardi il post col router dove bestemmio x farlo andare capirai che neanche io me ne intendo molto comunque. come firewall uso il mcafee xchè mi sembra piu semplice da usare del zonealarm che blocca pure troppo. il firewall interno del router è troppo complicato da configurare. per fare una prova x vedere se funziona netmeeting xchè non disabiliti tutti i firewall e vedi se cosi ti va? qui è richiesto l'intervento di gohan!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ho letto un po' di cose sugli altri post, compreso quello dove parli dei tuoi problemi. Ora ho capito un po' meglio la situazione. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.