|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...lia_73718.html
Apple ha annunciato che il proprio speaker smart con intelligenza artificiale integrata arriverà nei primi paesi il 9 febbraio, espandendosi in primavera anche in Germania e Francia. Niente da fare, ancora, per l'Italia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Considerando che è uno strumento comandabile prevalentemente tramite Siri e considerando quanto Siri IN ITALIA sia ferma al mesozoico, è un bene che non ci provino a piazzarlo in Italia.
Io sui miei iPhone gli ho dato tutte le attenuanti del caso, alla fine ho dovuto cedere, ho disabilitato Siri, erano più le volte che mi trovavo a interagire con il telefono per correggere le scemenze che faceva Siri rispetto al tempo che avrebbe dovuto farmi risparmiare..... ma per favore.
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ok, se ne può fare a meno.. audio di qualità questi così manco sanno cosa sia.. e per litigare con Siri mi basta il telefono..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
...a parte l'efficacia...e la PRIVACY!?
... mettersi in casa uno "SMART" speaker ( che nome affascinante ed innocuo...pare... ) significa rendere casa un ACQUARIO e consentire la raccolta illimitata e continuativa dei dati anche all'interno del perimetro casalingo!
E poi la BUFALATA che fa credere che l'intelligenza artificiale sia INTEGRATA in locale è la miusura di come vogliano NASCONDERE un vero e proprio cavallo di troia dentro casa degli utenti!!!! ....già immagino la privacy policy che l utente sarò COSTRETTO ad accettare con il semplice gesto di collegarlo alla presa elettrica : ".... l utente accetta integralmente i termi e le condizioni di utilizzo per il MIGLIORAMENTO dei servizi che implica la raccolta dati trattati sui server dell'azienda...". ![]() Microfoni always on con decodifica fonemi lato server : VIVA GLI SMART SPEAKER...nuovo strumento di spionaggio di massa!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Peccato che, ovviamente, i trigger sono sul client.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
dopo il portaombrelli, il portapenne
a parte le battute, dubito che le prestazioni audio siano lontanamente 'finalmente hifi', ma d'altra parte il target è altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.