|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Roseto degli Abruzzi
|
Trasformare un PC in postazione kiosk
Buonasera a tutti, spero di aver postato nella sezione corretta altrimenti chiedo venia; come da titolo necessito di un software che mi blocchi totalmente il PC e mi avvii in automatico un browser come ad esempio chrome che sia bloccato ad un sito e tutti i suoi sotto siti diciamo, e che quindi mi permetta solo di navigare ed usufruire dei servizi di quest'ultimo, rendendolo quindi come un kiosk, dovrebbe avere anche una tastiera a video in quanto il pc è touchscreen. Sono sincero non so se esista free al momento sto provando i vari add-on kiosk sia per chrome che per firefox ma è come se mancasse sempre qualcosa come ad esempio la tastiera per touch screen che si apra al momento in cui devo digitare qualcosa (ovviamento previo tap sul monitor).
Vi ringrazio per l'attenzione ed eventalmente per il tempo che mi dedicherete.
Processore: QuadCore Intel Core i7-4790K, 4400 MHz (44 x 100); Scheda Madre: Gigabyte GA-Z97X-Gaming G1; Ram: DDR3 PC2133 16GB CL9 Corsair VenPk 2x8GB Vengeance Pro red; Scheda Video: Svga GTX980 4GB Gigabyte GV-N980G1 Gaming-4GD retail; Case: Geh ATX Midi oN Corsair Obsidian 450D S. black, USB3.0; HDD: SSD 256GB SATA3 Samsung 850 PRO MZ-7KE256BW retail; Alimentatore: Enermax 850W Revolution87+ Vers.2.3 ATX 24Pin; Dissipatore: VEN 2011/1156/1366 Corsair Hydro H105 AM2,AM3,FM1,FM2,1155,240mm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
La modalita' kiosk di Chrome permette di metterlo a tutto schermo e a bloccarne l'uscita.
Ma se non erro con un ALT+TAB, CTRL+ALT+CANC e robe simili puoi comunque uscirne. Ora non ricordo il comando completo per lanciarlo, se mi dai un attimo te lo trovo. Per la tastiera non ti basterebbe Windows 10? La fa comparire lui in automatico...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.