|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Consiglio notebook
Mi consigliate qualcosa di valido sui 700-800 euro? Dovrebbe essere un tuttofare non in modo estremo. Tra Asus N552VX-FW131T e N580VN-DM016T quale scegliereste?
Ultima modifica di Andar : 26-11-2017 alle 00:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
ma che ci faresti con il laptop?
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Internet qualcosa gaming e programmi ma in modo normale. Vorrei qualcosa che andasse bene per qualche anno,ho visto che con questo budget si riesce a trovare qualcosa. I due modelli che ho messo io?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
giusto per inquadrare bene la cosa:
-che giochi? -a che dettagli? -quanti fps vuoi? -che autonomia a batteria ti serve?
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.