|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Asus X542UA-GQ266T (o altro a 400-500)
Asus-X542UA-GQ266T
Salve come valutate questo notebook? Mi sembra che per il processore che offre è un buon acquisto, anche rispetto ad alcuni della generazione precedente. (461 no amazon, 490 spedito da amazon) Avete consigli? o meglio prendere qualcosa con il blackfirday? es questo (è meno potente, ma offre più soluzioni, è da valutare) Lenovo-YOGA-520 Convertibile ci sono anche altre offerte "non 2 in 1" (qualcuno in offerta arriva anche sotto i 400, ma mi sembra con processori amd non competitivi, o anche altri tra 400-500 in offerta). uso: università, web, HEVC tramite tv full hd (collegato tramite cavo hdmi, vorrei che non perda di qualità la visione sulla tv), giochini (in questa fascia non abbiamo pretese). Il 2 in 1 lo starei valutando solo perchè in offerta e perchè ha altre possibilità d'uso (ma se non vale la pena, nel senso che perderei molto in altri tipi di usi lo escludo subito) ps: ho anche un ssd di un vecchio pc, ed 8 gb di ram (però credo ddr3, quindi inutili), in realtà non so se possono essere sostituiti in questi nuovi pc (es 2 in 1) Grazie ![]() Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 26-11-2017 alle 20:41. Motivo: No link a singoli eshop! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.