|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6725.html
Recensione del dissipatore in rame Titan TTC-CUV2AB VGA Cooler, per processori grafici Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma qualcuno di Voi spenderebbe soldi per avere 4 gradi in meno sulla GPU??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Beh se uno pensa di overcloccarla, suppongo che avere 4 gradi in meno aiuti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
E' vero ma 4 grdi sotto stress sono pochini...
E vero che provata su nu kiroII non rende ma l'overclock nella recensione del kiro è aumentato di soli 2Mhz.. Meglio qualche euro in tasca in piu'.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Dovrebbero proporsi alle case costruttrici, non all'utente finale, quante sono le persone realmente interessate; se invece le sc. video avessero già questo sistemare, ne saremmo felici e magari spenderemmo qualche € in più volentieri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Io sulla mia gf4 ti4200 ho avvitato una ventola di un pIII lasciando su' il dissipatore originale, credo
renda di piu' visti i risultati ottenuti.... Il tutto gratis.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
raga 4 gradi sotto stress non sono per niente pochi!
garantiscono un margine di overclockabilità niente male. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ma dai.. 4 gradi.. ma cosa vuoi che garantiscono.. 2/3 mhz in +.. di stabilità!!!!!!????????
è semplicemente una truffa....che si basa su noi poveri utenti !!!! se costasse 4/5€.. mi starebbe anche bene... ma guardiamo bene il prezzo...... insomma.. semplicemente UN GADGET.. e nient'altro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Concordo a meno che non hai il Pc sempre aperto e ti piaccia vederla li'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Bello come portachiavi,basta aggiungere un bel gancio in argento..........
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
bhe questo nn è uno dei + performanti........
infatti il cristal orb rende meglio....... certo che se nn OC che ve ne fate? è un dissy per gli OC incalliti che nn hanno vogli di farsi il dissy visto che un socket7 adattato va bene uguale ![]() BYEZZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Trieste
|
Secodno me la recesione è stat impostata in maniera sbagliata, al di furoi delel prestazioni di questo prodotto.
Secondo me è infatti inutile testare un dissipatore per GPu su un Kyro 2 perchè: Equipaggia una fascia di schede video nelle quali la temperatura e l'overclock non sono importati Non scalda tantissimo Come riferimento è un chip grafico "vecchio" Non si overclocca neanche con l'idrogeno ... molto melgio se la testavano su una GeForce 4, magari una 4200 così msi vedevano le vere potenzialità, in overclock e no del prodotto. Ciao, ciao! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa-Grosseto
|
ho paura che uno qualsiasi dei dissy di serie sulle geffo 4TI vada meglio di questo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
I margini di overclock con 4°C in meno sono tutt' altro che consistenti , sulla GF3 raffreddata @ liquido con Lunaforce sto sotto sforzo a 42°C , prima di GPU arrivavo stabile a 265Mhz ora al max 273Mhz ... quindi con 15°C in meno del dissi originale ho guadagnato 8 Mhz ... certo l' elettromigrazione sara' inferiore ma se avessi saputo che tutto il margine di Oc con 15°C in meno era di soli 8Mhz non so se avrei l' avrei fatto ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Treviso
|
Molto meglio adattare un bel dissy per socket 370 sulla gpu; io l'ho fatto (stupendo da vedere!!
![]() ![]() Comunque raffredda bene ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ribadisco... lasciate (se possibile )il dissy originale e usate una ventola x socket,
Avrete + o - le stesse prestazioni.. Gf4 4200 320/600mhz solo con ventolino in piu'.ù & no more $ sorry ...€.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Non per fare il rompiscatole, ma un articolo sul Titan TTC-CUV2AB l'ho visto un bel po' di tempo fa su www.overclockarena.cjb.net , visto che scrivono almeno una recensione a settimana sia in italiano che in inglese chissa' perche' su Hardware Upgrade non ne parlano mai nelle News, possibile che lo conosco solo io?
Per quanto riguarda i dissi per socket, io mi sto trovando bene con una Hi Cool presa su www.overclockpcitalia.cjb.net per la GF e la Thermaltake Tiger 1 per il southbridge, ho visto che hanno anche le Titan e mi hanno detto che a breve prenderanno anche la CUV2AB... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.