|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ANTIFURTO IP NATTATO
CIAO a tutti spero di scrivere nel posto giusto
![]() il mio problema ho fatto installare un antifurto e dovrei controllarlo dal cellulare con app allarmin e ho una connessione linkem il tecnico mi ha detto di far aprire le porte 10000 e 6060 ok chiamo linkem mi spiegano come farlo lo faccio ma se mi collego con il tel con wifi acceso riesco a collegarmi e a controllare l antifurto se scollego il wi fi e uso la rete dati del cel non va. chiamo il tecnico dell antifurto e mi dice che e un problema di linkem che non apre le porte , perche se lui va sul sito paradox dice che e tutto in ordine per accedere. chiamo linkem e mi dicono che ho ip nattato ( che nn so cosa voglia dire) e mi hanno detto di usare un cloud. qualcuno sa aiutarmi ????? qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ?? come ha risolto^? vi sarei molto grato sono molto ignorante in materia spero di non aver scritto cazz........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
mi hanno (operatori di linken) detto di usare ip cloud ma io in rete non trovo nulla qualcuno mi puo' aiutare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
un altra domanda ma se uso opnvpn? il pc deve esser sempre acceso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
|
La vpn richiede che il dispositivo che mantiene aperto il tunnel sia sempre acceso.
In genere le VPN non le gestiscono i PC ma i router, o meglio i firewall. Ma a parte questo comunque il tuo dispositivo sempre acceso comunque è dentro la tua rete e avrebbe gli stessi problemi di Natting. Ma se devi tenere un PC acceso allora puoi più semplicemente installare teamviwer! Ultima modifica di peg1987 : 09-10-2017 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mmmmm!!! no io vorrei tenere il pc spento! sai dirmi se ce qualche guida? e quindi riuscirei a raggiare ip nattato secondo te e possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.