|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
|
winrar: CRC errato in file.iso.Il file è danneggiato.
Ciao a tutti,
avrei questo problema , si tratta di un file immagine iso che è stata diviso in 41 file rar da 47,6 mb file.rar file.r00 file.r01 …….. e l’ultimo : file.r39 con winrar ho fatto “ripara archivio danneggiato” per ognuno dei 41 file ma ancora quando cerco di estrarre l’archivio mi da : CRC errato in “nomefileiso.iso” .Il file è danneggiato. Non so cosa sia il CRC ma ho notato una, ho provato a fare doppio clic su alcuni dei 41 file e in alcuni vedo addirittura elencati due archivi ISO (stesso nome) ma con due CRC diversi, uno 033ACB6D e l’altro 2A81FB3A, però per la maggior parte se ne vede solo uno e cioè il 2A81FB3A. Butto tutto o si puo tentare qualcos’altro? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 21-04-2010 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
probabilmente qualcuno dei 41 è corrotto, winrar te lo dovrebbe dire quale e salvarti il log relativo su un file txt, poi lo riscarichi sperando non sia corrotto il file di origine, comunque segui anche il consiglio di riazzituoi e vedi se con 7zip funge
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Usa
|
grassie ragassi,7zip mi dice che l'archivio danneggiato è l'ultimo ma non c'è niente da fare , l'ho riparato e riscaricato e ne provate un po di tutte ma zero. Quando tento di aprirlo verso la fine si blocca :" CRC errato in eccecc il file è danneggiato"
Però 7zip volendo singolarmente me li estrae i file contenuti nei rar, che sono i pezzi del file iso ,solo che non saprei poi come usarli. Ultima modifica di andr34 : 10-01-2008 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io qualcosa l'ho salvata con advanced rar repair, nn so se funziona con le iso, con altri tipi di archivi rar ha funzionato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Pure io ho lo stesso problema con un'immagine ISO suddivissa in 41 parti. Sei riuscito a risolvere il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Può anche essere che si tratti dello stesso ISO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Io ho il problema con Norton Ghost e con winrar mi da lo stesso errore, qualcuno sa come fare??'
![]()
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Anche io ho dei problemi riguardo l'estrazione di 2 file:
(un file BIN da 500 MB e un file CUE da 1 KB). "WinRar" si blocca e non lo estrae, mentre "7Zip" lo estrae, nonostante l'errore. Funzionerà? Chissà... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Immagino che queste iso siano di software non contraffatto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
--> Immagino che queste iso siano di software non contraffatto...
Non penso che siano contraffatte, comunque adesso le proverò e vedrò di testarle. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.