|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Qualcuno con esperienza sui saldatori?
Ciao,spero qualcuno possa aiutarmi. Mio cognato farà il compleanno tra qualche giorno. Lui è un appassionato di lavorazione del ferro e vorrei regalargli una nuova saldatrice. IO sinceramente non ne capisco molto, anzi, quasi per niente, quindi vorrei un parere da chi ne capisce più di me. So che le tig sono molto performanti e a tal proposito ho visto questo modello che è facile anche da trasportare: niente link a negozi online, grazie . Voi cosa ne pensate? È un buon prodotto?
Ultima modifica di Ziosilvio : 30-09-2017 alle 23:28. Motivo: niente link a negozi online, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2017
|
Ciao.
Ne uso una simile io nella mia officina. Calcola che è un modello adatto per lavori basici e piccole riparazioni. Se devi mettere in piedi una intera cancellata in ferro, allora meglio rivolgersi a prodotti superiori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Niente link a negozi online, grazie.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.