|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Nuono hdd esterno/nas
Buongiorno, come da titolo sto cercando uno storage esterni al mio pc.
Il mio attuale cominciana fare rumori strani e ho grosse difficoltà a scrivere file. Sono indeciso se prendere un hdd esterno usb 3.0 oppure prendere un nas al quale accedere sia dal pc che da mobile. Come forse si evince dal nome io sono un dj e vdj, ho quindi la necessità di fare un backup sia delle tracce che dei video con tutti i programmi annessi al djing. Oltre che chiaramente nstoccare tt le foto video e programmi vari. Tutto chiaramente senza dover vendere un rene, sapete consigliarmi x cortesia? Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
|
Sii più specifico, senza un budget o quanti tb devi salvare possiamo dirti poco....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Come budget direi un 150/200 con case e hdd da mettere dentro.
Come tb direi cheb2 per adesso sono più che sufficienti. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ma sinceramente non so se fare l'investimento o prendere un hdd usb e basta... Bho
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
|
Per due tb, se non hai idea di cosa farci non ha senso allestirlo. Comprare una nas con dischi più piccoli di tre tera mi pare na minchiata. Inoltre una nas degna di questo nome viene nuda(senza dischi) tra i 150 e 200 quindi saremmo comunque fuori budget.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.