|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Info NAS Synology
ciao a tutti,
ho da poco acquistato un nas synology DS115J, configurato e sistemato, va perfettamente su pc adesso sto provando a sistemare l'accesso da remoto. al momento ho due account, uno admin e un altro creato da dare ad amici. provando dall'app sull'iphone entrambi gli account funzionano tranquillamente, entro nel nas e leggo/scrivo dati delle cartelle che ho condiviso. la situazione cambia quando voglio entrare dal browser. Sempre dal telefono, disattivando il wifi e abilitando la connessione dati, provo a entrare nel NAS con il link di quickconnect.to/nomeserver, mi collego, visualizza la schermata di inserimento dati, li inserisco ma non entra, torna al login... dove sbaglio?? anche ad un mio amico dal suo pc ha fatto così, non riesco a capire... ps: una volta dal tel con l'account admin sempre dal browser sono riuscito a entrare, ora non più. Dall'app continuo tranquillamente non capisco ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.