|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
acquisto usato visore per ps4
vorrei acquistare un kit ps vr per ps4, il pack è usato ma a detta di chi lo vende
"sigillato con scontrino" la mia domanda è, il visore ha un qualche pulsante tipo il tasto ps del dualshock che mi permetta almeno di capire se è funzionante? con il visore e la telecamera, si può giocare ai titoli tipo resident evil 7 e similia o bisogna avere altre periferiche tipo il move ecc..? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Valuta il costo perchè da MW fino a settimana scorsa era a 140€ (credo la prima).
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Metticelo un "Ciao" o un "Grazie" ogni tanto...
http://www.lostingameland.com/2017/1...-arriva-la-v2/
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Questa leggenda metropolitana che la prima versione è più "scarsa" è ora di smontarla un po'. Il visore vero e proprio è totalmente identico tra le due versioni; l'unico improvement è il passthrough dell'HDR quando NON si usa il visore, roba totalmente inutile se non hai una TV provvista di HDR - e che comunque si risolverebbe semplicemente collegando il cavo direttamente da ps4 pro a tv quando non si usa il visore. Non aspettarti che la v2 si "veda meglio" o abbia l'HDR integrato nella visione in VR, per capirci, perchè non è affatto così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente non mi interessa l'accessorio, per me giocare è gamepad e basta.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Ti pare poco.Bisognerebbe solo ogni volta scostare il mobile e rimettere il cavo.Hanno corretto un bel problema.L'audio poi non è più su filo ma direttamente su maschera.Mi pare pure i cavi siano diventati meno ingombranti.
Non è leggenda metropolinata ma versione aggiornata. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.