|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quale cavo alimentazione scheda grafica
Ciao a tutti
volevo regalare una scheda grafica che ho sostituito alimentata con un morsetto a 6 pin, ma il destinatario non ha l'alimentatore con questo connettore. E' possibile comprare un adattatore? Ho controllato in rete ma ci sono modelli con due morsetti bianchi 4 pin che convergono in uno a 6 pin, altri ponticellati con un solo morsetto bianco a 4 pin... quale devo prendere? Non vorrei rischiare che non sia correttamente alimentata. Il suo alimentatore è un topelite da max 500w (da etichetta) Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
mettiamo le cose in chiaro :
1- quell'alimentatore è una ciofega 2- adattatori molex->6pin sono fortemente sconsigliati 3- la mancanza dell'apposito connettore è indice di inadeguatezza tecnologica ed inadequatezza prestazionale dell'alimentatore quindi tu vuoi regalare una scheda video al tuo amico ma in realtà stai cercando di appiccargli un incendio in casa
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.