|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problema scheda video... Help!!!!
Salve vorrei chiedervi aiuto, ho una scheda video rx480 nitro 8 giga, tempo fa ha cominciato a fare lo schermo blu mentre giocavo a bf1, tipo uno sfarfallio, poi lanciavo ccleaner e il problema si placava per un po'. Tre giorni fa ho cambiato cpu e mobo (i7 7700k e z270 pro carbon) e appena ho ricominciato a giocare a bf1 su nuovo ssd dopo aver formattato ha prima ricominciato con lo stesso problema per poi averne uno ancora peggiore, praticamente si blocca tutto viene lo schermo tutto rosso e si sente un vrrrrrrr uscire dalle casse dopodiché il pc si riavvia... Ora lo fa di continuo, precisamente dopo 10-15 min di gioco... Credete sia un problema di driver (installati i più recenti ovviamente) oppure è la scheda video che ha seri problemi??? chiedo aiuto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1- alimentatore ?
2- temperature ? 3- prova altro oltre BF1
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Alimentatore enermax 750w, temperature ok, gioco principalmente a quello ma ho appena formattato non ho altro installato... Leggevo in giro che altri hanno sto problema ma parlavano di driver o vga... Sapete qualcosa in merito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.