|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
agg. vecchio pc
salve devo aggiornare il seguente pc:
w10-32bit aoc 23 full-hd asus m2n68-am plus sempron 3400+ 1800mhz ssd Samsung 750 evo 250gb ram un banco 2gb ddr2 pc6400 Kingston hyperx uso pc solo per navigare,video full-hd e di rado un po games ora sto usando gpu interna della mobo e vorrei mettere una amd r7-250 o amd rx460 in versioni base ...si può fare ????? eventualmente comprerei una cpu usata amd athlon o phenom 4core spendendo il meno possibile per sfruttare al max la rx460 non me ne intendo di informatica e hardware chiedo consigli che pezzi cambiare grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
su aliexpress visto un phenom2 x4 840 3.2ghz 36 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
x il budget a che cifra pensavi? dipende tutto da quante vuoi spingerti col gaming, piu si va su e piu biosnga puntare a componenti piu spinti (e costosi) a cosa ti piace giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualità? che case hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie celsius
ti devo dire che la r7-250 mi basta e avanza ma il mio monitor ha anche ingresso dp e vorrei comprare la rx460 che costa poco di più...ma non so se il resto del mio pc è compatibile praticamente vorrei agg il pc solo con vga max 100euro nuova che dici la mobo è compatibile con la rx460 ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
in teoria si funzionerebbe, in pratica alcune volte con vecchie schede madri capita che una vga moderna nn venga riconosciuta x colpa del PCI-E 3.0
nn ce modo di saperlo prima, l'unica cosa da fare e montare la scheda video e vedere se va |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.