|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Consiglio nuovo pc m-itx
Ciao,
Vorrei assemblarmi un pc dalle dimensioni compatte, sono molto indeciso su questi case: Sto però rivedendo alcune cose, pur rimanendo su m-itx, ho trovato altri generi dove per lo meno i componenti hanno più spazio tra di loro, posso permettermi una profondità max di 40cm circa, ho visto questi: Silverstone Sugo SG12 95 SilverStone Technology Co., Ltd.Introduzione?SG12 Corsair Air 240 105€ www.corsair.com/it-it/carbide-series-air-240-high-airflow-micro-atx-and-mini-itx-pc-case sono fortemente indeciso, quale mi consigliereste e perchè? (il pc che andrò a creare non sarà gaming,ecc.. giusto per browsing, editing foto leggero, ma ci tengo che sia una scelta ben fatta) Riguardo il resto dell'hardware, avevo pensato a questi (nel caso il case fosse Silverstone sugo sg12/corsair air 240) -Intel core I3 140€ circa (qui di I3 ci sono molte varianti, non so quale sia meglio scegliere) -Scheda madre Gigabyte GA-B150M-D3H 73€ (anche qui ci sono molte varianti, suggeritemi voi. Devo anche abbinamenti una scheda wifi ma non so quale) -ram corsair vengeance Lpx 8cv ddr4 2400mz (2x4gb) cod. cmk8gx4m2a2400c16 65€ -psu Corsair CS550M 80plus gold 85€ -ssd samsung 850evo 256gb (o meglio investire 40€ in più sulla Pro?) inviato da tapatalk Ultima modifica di Technology11 : 24-02-2017 alle 07:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
i case sono molto belli però potresti calare di alimentatore. prenderti un 450 o un 400 visto che non ho visto scritto una VGA, inoltre perfino con questa configurazione + vga andrebbe bene un 450.
con questa scheda wifi pcie mi trovo benissimo https://www.amazon.it/TP-Link-TL-WDN...eda+pci+e+wifi non ho fibra ma una semplice 7 mega
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
questa costa uguale o quasi però è itx è non è b150 e ovviamente ha già il wifi integrato
ASRock H110M-ITX/ac
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ci devo mettere pure la vga da spenderci max 50€, preferisco stare un po' più largo con la psu
![]() Come sembra il resto della configurazione? inviato da tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.