|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Fibra Fttc Telecom, Giudicate Voi!
Ciao a tutti, anche io ho messo la fibra Telecom, di fino a 100 mb promessi quando il tecnico è andato via andavo a 40 mb in download, poi un mio amico elettricista mi ha tagliato una vecchissima suoneria a campanella che avevo in una seconda stanza e sono passato a 60 mb. Vi allego ora i miei dati e chiedo a voi esperti se mi devo accontentare cosi o se posso fare qualcosa per migliorare ancora qualcosina. Grazie infinite a tutti quelli che risponderanno
SNR 6.8db download 8.0 db upload Attenuazione 19.7 db download 0.0 db upload Current Rate 60138 Kbps download 21600 Kbps upload |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
gea.dsl.vodafone.it/corporate
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ecco i miei dati
Distanza Aerea Centrale mt. 695 Distanza Aerea Cabinet mt. 213 Distanza Pedonale Centrale mt. 1004 Distanza Pedonale Cabinet mt. 288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Direi che potrebbero esserci comunque dei problemi nell'impianto; quante prese hai? Quante ne usi? Dove colleghi i telefoni?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho un' unica presa tripolare alla quale ho attaccato il modem. ne esiste un' altra nelle stanze da letto ma è stata isolata dall' amico elettricista quando abbiamo disattivato la suoneria a campanella. non ho telefoni in casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatti ricontrollare i collegamenti dei doppini e se non c'è niente di anomalo ti tocca rimanere con questa banda.
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Certo certo da quella principale.mettendo una rj11 al posto della tripolare secondo voi guadagnerei qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Sassari
|
dipende, se la tripolare è vecchia qualcosa puoi guadagnarla togliendo il condensatore... se è nuova la differenza è trascurabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.