|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[AL+S.S.] Cerco pc fisso 8Gb Ram
Cerco pc fisso con questi requisiti MINIMI:
- un processore i3 o i5 - 8GB di ram - La scheda video dedicata seppur gradita non è necessaria. - sarebbe invece molto gradito un disco a stato solido. - non sono necessari tastiera, mouse e schermo. Il budget massimo è di 400 euro. Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
Città: Roma
|
Se ti va bene anche un AMD di pari potenza ho da proporre questa configurazione:
- Cabinet Itek con usb frontali e alimentatore 500 watt - Scheda madre Asrock FM2A68M-HD+ ( con usb 3.0, sata3 e HDMI tra le altre cose ) - Processore AMD A10 7700k con ventola originale AMD ( ha una scheda video R7 integrata quindi anche con la scheda onboard permette di giocare discretamente bene ) - 8 giga di memoria DDR3 Crucial Ballistix Tactical LP ( 2 x 4 con latenza 8-8-8-24 ) - Masterizzatore dvd LG ultimo modello - Hard disk 500 giga sata3 Seagate 7200 giri 250 euro + spese di spedizione Possibilità di avere scheda video dedicata o altre modifiche a prezzo modico...se sei interessato mandami pm per dettagli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ti posso offrire questo pc:
case coolermaster alimentatore enermax 620w liberty mast dvd scheda madre z97 pro4-m asrock processore i5 4460 8 gb di ram scheda video gtx 750 asus ssd intel 180 gb hd seagate 1 tb 400€ + spese di spedizione fammi sapere grazie
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per le proposte, che erano comunque tutte interessanti. Al momento sono in trattativa con i2012.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Transazione completata con i2012. Persona disponibilissima e seria, ha cercato di accogliere tutte le mie modifiche fornendomi più opzioni. Ha curato ogni dettaglio nei minimi particolari e appena ha spedito il pc mi ha inviato subito una copia della ricevuta. Pc arrivato senza intoppi. Mi sono trovato benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.