|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
[Aspettando][PS4/XONE] Assetto Corsa
![]() AC arriva su console nel 2016 505 GAMES E KUNOS SIMULAZIONI SULLA GRIGLIA DI PARTENZA CON ASSETTO CORSA La Simulazione Racing più amata dai fan esordisce all’E3 con nuovi contenuti PC Calabasa, Calif. – 3 Giugno, 2015 – 505 Games annuncia oggi una partnership con lo sviluppatore Italiano Kunos Simulazioni per pubblicare sulle console di corrente generazione Assetto Corsa, l’apprezzatissimo racing game. Attualmente disponibile su STEAM, Assetto Corsa è considerato come una delle più accurate simulazioni racing disponibili sul mercato. Sotto il claim “Your Racing Simulator”, Assetto Corsa innalza le simulazioni di corse ad un nuovo livello di realismo grazie all’incredibile riproduzione della fisica delle vetture ed una cura maniacale in ogni aspetto, dalla manovrabilità dei diversi modelli ai tracciati, realizzati usando la tecnologia Laser Scan. Ma il vero punto di forza del gioco sono, ovviamente, le macchine! Il team di Assetto Corsa ha collaborato con i più prestigiosi produttori automobilistici per assicurare l’inclusione delle stelle più brillanti del panorama motoristico mondiale completamente licenziate e fedelmente riprodotte; dalla Ferrari alla Fiat, dalla McLaren alla Mercedes, dalla Lamborghini alla Lotus. I piloti virtuali potranno rendere ancora più profonda ed emozionante la loro esperienza di gioco grazie alla possibilità di modificare a loro piacimento i parametri di ogni vettura, così da adattarla al loro stile di guida. Ci sarà inoltre la possibilità di personalizzare anche tutti gli attributi del pilota e i danni da collisione, il tutto a beneficio di un realismo che rappresenta il maggior tratto distintivo di Assetto Corsa Assetto Corsa arriverà su console nel 2016 e avrà una vasta gamma di caratteristiche specifiche come: Più di un centinaio di vetture da sogno come la Team Lotus 98T, La Pagani Zonda R, la Ferrari LaFerrari, la Mercedes C9 e la McLaren MP4-12C GT3 Oltre venti configurazioni di tracciati, inclusi i famosissimi circuiti di Silverstone, Circuit de Spa-Francorchamps, Autodromo Nazionale di Monza, e Nürburgring-Nordschleife Modalità di gioco sia in singolo che in multiplayer inclusi eventi personalizzabili, sfide predefinite ed un’estensiva modalità Carriera Una IA incredibilmente evoluta capace di gestire fino a 24 vetture contemporaneamente su pista che si daranno Battaglia con ogni mezzo per conquistare il podio. Con sede a Roma, Kunos Simulazioni è uno studio di sviluppo specializzato nella creazione di simulatori per le più autorevoli case automobilistiche italiane – inclusa la Ferrari. Questa partnership permetterà a 505 Games di ampliare e diversificare il proprio portfolio di titoli con l’aggiunta di uno dei migliori racing game sul mercato. Assetto Corsa inoltre quest’anno farà il proprio debutto all’E3 presentando nuovi contenuti su PC ed uscirà su PS4 ed Xbox One nel 2016. Assetto Corsa è attualmente disponibile per PC in download via STEAM. VIDEO: AssettoCorsa PS4/XBOX One Launch Teaser ITA Assetto Corsa PS4 & XBox One Interface First Look Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
![]() Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Ultima modifica di -Mariello- : 28-10-2015 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
Godo
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Ottimo!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Finalmente. Altro preordine in arrivo.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Potrei valutare una ps4 quasi esclusivamente per questo titolo, con buona pace di gt7 che molto probabilmente cederà il posto ad assetto corsa, alla fine mi conviene molto di più che aggiornare il pc, certo le differenze ci saranno, ma il pc lo uso solo per internet e lavoro, non ho intenzione di spenderci nuovamente per renderlo una macchina da gioco...
Unico dubbio l'online su ps4 funziona meglio che su ps3 (penoso)? Serve per forza l'abbonamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non si apre una mazza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se sarà anche castrato ma cmq godibile rispetto alla versione PC prendo la ps4 e via, non ci sono giochi che non siano GT7 o Assetto Corsa che mi interessano in questo momento, con quello che risparmio rispetto a un pc mi prendo anche un volante serio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che se vuoi avere un volante degno per giocare con Assetto Corsa, devi spendere non meno di 450 euro. Prendendo ad esempio il T300, ti ritrovi senza cambio ad H e senza pedale della frizione... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Giocato su PC e non vedo ora di prenderlo per ps4 mio sicuro al day One verso che mese uscirà ?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
PC Principale AMD Athlon X4 860K OC A 4,0 GHZ con Arctic Freezer 13 RAM 4GB 1333Mhz CORSAIR SPEC-01 Sapphire R7 250 (spero di cambiarla ![]() PC Secondario AMD Athlon X2 240 Ram 4GB Alimentatore cinese ![]() PC Portatile Acer aspire 5755g Telefono Samsung Galaxy S5 16GB Black ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Scusate l'ignoranza, premesso che mi piace molto Driveclub, che è da tutti riconosciuto come gioco arcade, in cosa si differenzia un simulativo? Cosa cambia? E ancora, è impossibile giocarci col controller PS4? (Ho anche un pc gaming, è già uscito per PC questo gioco?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Simulativo vuol dire che la fisica del veicolo riprende il più possibile la realtà, quindi si guida come una macchina vera, anche col pad, ma per goderne a pieno serve certamente il volante! Sono un appassionato di moto e auto sportive, ho girato in pista con entrambe ed ho fatto anche una gara in moto; ciò premesso diciamo che drive club non ha quasi niente di simulativo, cosa che invece può ben dirsi di assetto corsa, provare per credere qualche giro sulla "facile pista" di Magione, con lotus elise senza aiuti elettronici, le reazioni della macchina sono favolose, col volante sembra di guidare sul serio, tra l'altro ho avuto la notevole soddisfazione di aver girato più piano in un gioco con la lotus elise che nella realtà con la mia Aprilia RS 250! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Volante minimo logitec g27, o g25 se ancora compatibile; il migliore pare sia il thrustmaster t500rs, sui 400 nuovo preso bene, usato intorno ai 350!!! Logitec usati a meno di 200€... Salasso notevole, io ancora non ce l'ho ma lo prenderò prima o poi, mi accontento di provarli da amici... Comunque a parte il costo superiore alla console, dopo il godimento è assicurato! Senza contare che un'ora di gioco col force feedback è come andare in palestra!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
PC Principale AMD Athlon X4 860K OC A 4,0 GHZ con Arctic Freezer 13 RAM 4GB 1333Mhz CORSAIR SPEC-01 Sapphire R7 250 (spero di cambiarla ![]() PC Secondario AMD Athlon X2 240 Ram 4GB Alimentatore cinese ![]() PC Portatile Acer aspire 5755g Telefono Samsung Galaxy S5 16GB Black ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
...t80 non sapevo nemmeno che esistesse, penso sia meglio un buon usato che un trabiccolo nuovo, il volante ci vuole buono, occhio alla compatibilità, ma sui modelli top è abbastanza garantita... T300 e t500 credo siano gli unici da prendere in considerazione, mentre per i logitech c'è il sempre buon g25 alternativa economica ma comunque buona al g27, il nuovo pare non abbia grandi novità se non qualche tasto in più... Conta il sistema di force feedback per i volanti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.