|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Tablet 10.1,max 500 € su Amazon, vedere film
Buongiorno,
Dovrei sfruttare il bonus docenti di mia madre (500€) e pensavo di cambiare il tablet. Lo uso principalmente per vedere film/serie tv e navigare. Proprio perchè vedo film deve essere 16:9 (o 16:10) perchè con i 4:3 ci sarebbe troppo spazio "mangiato" dalle barre nere; questo mi fa escludere per esempio il samsung S2 o asus zenpad 3s. Guardando in giro i papabili potevano essere: Huawei Mediapad M2 10.1 Lenovo YOGA Tab 3 Pro 10" Vi vengono in mente altri? Se no, tra questi due? Tra l'altro, possiedo un Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition e mi sta venendo il dubbio che gli altri non sono tanto meglio (a parte per l'autonomia del mio che è un po' andata). Che fareste? Infine, viste le nuove regole, posso compare solo su certi siti, per semplicità diciamo solo Amazon. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
Il tuo è ancora un signor tablet, a mio parere non vale la pena cambiare. Io fossi in te penserei magari ad un portatile/2in1.. Se dicessi Asus T102HA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ciao, te sei in possesso dell'Asus T102HA? Sono alla ricerca di informazioni... ci si riesce a vedere film in HD e tramite la porta mini HDMI vederli sulla TV di casa? Youtube in HD va bene o lagga? Qualche giochino tranquillo (indie su steam per intenderci) Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Bergamo Prov.
|
l'Huawei Mediapad M2 10.1, ha 4 casse audio fantastico.... però come ti hanno detto il note è un ottimo tablet ancora
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
per i film credo il migliore sia Lenovo YOGA Tab 3 Pro 10", hai il proiettore e c'è la versione con 4GB di ram che non dovrebbe avere i lag del modello da 2GB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
credo siano lag per i 2gb di memoria, ma se non lo usi per molto multitasking credo vada bene anche la versione vecchia. Io pure sto valutando l'acquisto ma nuovo 400€ devi tenerlo per molto tempo perchè non ha gran mercato.
Se invece vuoi meno lag ti consiglio Ipad o Sony, evita samsung |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.