|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
pup.optional.findeer
Salve volevo chiedervi come eliminare pup.optional.findeer che puntualmente Malwarebytes mi trova ad ogni scansione! E successo gia 3 volte che lo elimino con ma si ripresenta sempre!!! Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente prima di postare ho letto molto su google, ma alcuni programmi non sono compatibili con Windows 10! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Prova con HitmanPro e Junkware Removal Tool
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Rimosso correttamente con hitmanpro? Rifai altre scansioni riavviando.
Prova anche con adwcleaner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso provo adwcleaner..... Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Ma il nome del file incriminato quale sarebbe?
Che versione di Malwarebytes usi? Ps: se usi windows 8.1 o 10 windows defender da alcuni mesi include una funzione che blocca adware e cose indesiderate, però di default è disattivata, magari forse potrebbe essere d'aiuto per quel problema, o almeno spero Vai alla seguente chiave di registro: HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Policies\Microsoft\Windows Defender Qui crea la chiave MpEngine Poi dentro quella chiave crea un nuovo valore DWORD a 32 bit denominato MpEnablePus e impostalo a 1, infine riavvia il computer per la conferma Ultima modifica di FulValBot : 21-01-2017 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ieri ho fatto la scansione con Adwcleaner e lo ha trovato ed eliminato, poi dopo qualche ora ho rifatto la scansione e lo ha trovato di nuovo, ho provveduto ad eliminarlo di nuovo ecc. Oggi ho fatto la scansione con Malwarebytes (2.2.1.1043) è non l'ha trovato!!!!!
Piu tardi rifaccio la scansione con Adwcleaner per sicurezza. Per FulValBot, per me questo è arabo, riesco a muovermi in windows a livelli basilari e non vorrei combinare casini. Il file è: pup.optional.findeer e si trova, o trovava in appData/Roaming/Mozilla/Firefox/Profiles e finiva con prefs.js Comunque ho Windows 10.... Grazie a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Controlla allora le estensioni/plugin/segnalibri/etc di firefox, anche se già adwcleaner ha fatto il suo dovere.
Ricontrolla con adwcleaner e hitmanpro e poi fai una bella pulizia di cookie e temporanei vari con ccleaner ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
normalmente alcuni cookies li rimuove anche superantispyware
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.