| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Mar 2010 

| 

PC si spegne improvvisamente il video

Buonasera a tutti del forum,  

vi espongo meglio ciò che mi è successo. Anche ieri sera, mentre mi godevo un episodio di un telefilm il monitor d'improvviso si spegne. Più precisamente, il pc rimane acceso (in quanto le ventole e i led continuano ad essere accesi), il monitor rimane acceso (luce lampeggiante), ma è come se la scheda video non gli comunicasse nulla. Infatti il monitor funziona sempre, lampeggia come se avessi spento il pc e da li a X tempo si autospegnesse. Ho provato a muovere il mouse, e nulla. Riavviando di forza il pc con il pulsante allora è come se ripartisse tutto. Cosa potrebbe essere? La configurazione del mio pc è la seguente: GPU Geforce ENGTS 450 1 gb ddr5 motherboard P5Q pro turbo CPU Q9650 4 gb di ram 1 hdd 4 tb (messo da poco che utilizzo solo per lo storage) 1 ssd acquistato 1 anno fa (samsung evo) OS Windows 10 64 bit Consigli/test da effettuare prima che vada tutto in malora? Grazie nuovamente a tutti per l'aiuto! Cordiali Saluti e ringraziamenti  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Oct 2014 
				Città: Espoo, Finland 

| 

ma mentre guardi il film e il monitor si spegne, senti ancora l'audio? (giusto per capire meglio)

| 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#3 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Mar 2010 

| 

Non ci ho fatto caso all'audio perchè di solito ho le cuffie! 

Si oscura tutto quanto nonostante il pc rimanga con luci etc accese! Se mi capiterà nuovamente vi darò ulteriori e migliori delucidazioni! Grazie ancora!Attendo Vostre novità!  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.