|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...viv_66351.html
Secondo le ultime indiscrezioni il prossimo top di gamma Samsung sarà il primo smartphone dotato del nuovo assistente BixBy nato dall'acquisizione di Viv, un prodotto dei creatori di Siri Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ce la stanno mettendo davvero tutta per avvicinarsi ad apple.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
tra un po' si saranno completamente sovrapposti con samsung che copia apple ed apple che copia samsung, poi quando sarà passata la moda degli smartphone vedremo se apple saprà trovarsi nuovi settori di mercato da aggredire, certo che se credono di poter entrare davvero nell'automotive stanno messi maluccio.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
Google non può pretendere che tutti i telefoni Android escano con le proprie applicazioni installate. Per prima cosa sarebbe abuso di posizione dominante, seconda cosa, i telefoni non si distinguerebbero più gli uni dagli altri, a scapito del consumatore, che non avrebbe scelta di prodotti.
Samsung fa bene a puntare sui servizi. Dato che l'HW ormai non si discosta più molto da un dispositivo ad un altro (parlo del segmento di riferimento del S8), quello che può dare visibilità è l'uso esclusivo di un servizio.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
a me non dispiace che samsung e l'ecosistema android abbiano le stesse funzionalità perchè l'iphone non è proprio il mio target.. sia come spesa che come apps..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
qui ti sbagli. Se vuoi il playstore ti becchi anche il subset minimo di servizi google, e puo' farlo eccome. Del resto google mantiene android spendendoci soldoni, non e' che puo' essere una onlus. Chiaramente visto i numeri di samsung e' ovvio che google con samsung abbia accordi differenti ma non possono nemmeno permettersi che gli scappi di mano tutto quanto. Venendo alla notizia in se' io NON sono contento, dipendo dai servizi google e ormai ho tutto li', fair trade tra me e loro, io gli offro consapevolmente i dati che voglio e loro mi offrono i servizi, non mi va di regalarli anche ad altri per non si sa bene cosa. E se questo assistente samsung sara' troppo invasivo e soprattutto non sostituibile con quello google ne staro' bene alla larga.
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Ti va bene dare i tuoi dati a Google, ma non a Samsung? Sempre di dati in cambio di un servizio si tratta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.