Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2016, 17:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/gua...ine_65928.html

Per la prima volta in assoluto solo da mobile sono state registrate vendite di oltre 1 miliardo di dollari, per un totale di 3 miliardi sui vari portali di e-commerce

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 17:08   #2
LorenzAgassi
Bannato

Iscritto dal: Oct 2016
.
E' oramai una moda anche comprar vestiti e scarpe dallo SmartPhone..come anche che da iOs si spenda di piu' ..sempre come ovvio che sia
LorenzAgassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 17:18   #3
zbear
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Non qui ...

Offerte così così. Unica cosa decente ho trovato un kit di DDR3 ad un prezzo equo e una chiavetta usb oggi. Per il resto .... bleah.
zbear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 17:42   #4
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Ben poca cosa rispetto ai 17.8B di $ in un solo giorno di Alibaba, l'11 novembre scorso.

Comunque, i migliori acquisti li ho fatti negli outlet della mia città, in molti hanno aderito a questo weekend di sconti.

Su Amazon non ho comprato nulla.
Old 28-11-2016, 17:57   #5
Schaduw
Member

Iscritto dal: Aug 2012
Dalle offerte che avevo visto non è che ci fosse chissà che cosa..
io ho comprato giusto un paio di vestiti in negozio approfittando di uno sconto.
E già che c'ero ho preso un hard disk (non su amazon), ma avevo già deciso di prenderlo, ho solo risparmiato qualcosina in più
Schaduw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 17:58   #6
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Ho tenuto traccia dei prezzi e non vi è nulla di decente o che durante l'anno non scende allo stesso prezzo del black friday, se non meno

Tutto marketing per polli

Le vere offerte svuota magazzino partono da metà gennaio come sempre (e come è logico che sia, è l'invenduto del natale)
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 20:10   #7
demos88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Abbastanza deludente dal mio punto di vista... per l'elettronica ho visto offerte migliori nei negozi fisici piuttosto che negli store online.
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight
demos88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 20:13   #8
pikkio
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
boh .. io guardavo apparecchiature elettroniche informatiche e fotografiche , ... lo sconto c'era dai 5 ai 20 euro .. circa. Roba che se non mi serve proprio ora, posso comprarlo anche ad agosto.
2 anni fa mi ricordo delle cuffie BOSE riduzione del rumore con uno sconto VERO del 40%

HW redazione, ma avete delle marchette con Amazon? spesso riportate anche voi le percentuali gonfiate dello sconto invece che rapportarlo ai prezzi veri facilmente verificabili su altri negozi online .
Oppure niente marchette, mi scuso, ma fate semplicemente un copia-incolla dell'offerta Amazon senza un minimo di ricerca. Che forse uno smanettone di 15 anni farebbe! daimo! non fate solo finta di lavorare!!
pikkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 20:29   #9
PietroGiuliani
Senior Member

L'Avatar di PietroGiuliani

Iscritto dal: Jul 2012
Concordo, non ho trovato niente che valesse la pena nemmeno io...
Di contro oggi (Cyber Monday) c'erano delle offerte interessanti sulle action cam SJ4000 e SJ5000 brand DBPower... si vede che il 4K sta prendendo piede e le FullHD te le tirano dietro...

Ultima modifica di PietroGiuliani : 28-11-2016 alle 21:21.
PietroGiuliani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 21:19   #10
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Certo che confondere il termine GUADAGNI con INCASSI denota veramente una mancanza di istruzione abissale

Dopo aver toccato il fondo si continua a scavare, forse il badile era in offerta su Amazon ...
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 22:42   #11
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Poca roba anche in giro nei negozi, praticamente gli sconti sulla merce che volevano i negozianti (capi a volte estivi e rimanenze delle passate stagioni.
Io avrei fatto il 30% su tutto a costo di svuotarmi il negozio e di ricomprare oggi che è lunedì, stessa cosa il 2 gennaio con la vendita promozionale, non saldi che per legge iniziano il 6 gennaio.
Ma non vendo vestiti, quindi...
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 06:35   #12
lebi77
Member

Iscritto dal: Jul 2009
mmm...guadagni o RICAVI? alle elementari mi hanno insegnato la differenza
lebi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 07:22   #13
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Mah..
E la crisi ?
Ogni tanto mandano in onda il servizio che le vendite sono in calo, che c'è crisi ecc. ecc.
Poi arrivano miliardi di acquisti in un giorno di finti sconti ?
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 07:40   #14
LorenzAgassi
Bannato

Iscritto dal: Oct 2016
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Mah..
E la crisi ?
Ogni tanto mandano in onda il servizio che le vendite sono in calo, che c'è crisi ecc. ecc.
Poi arrivano miliardi di acquisti in un giorno di finti sconti ?

Riescono sempre ad intortare tutti.
PS: quale crisi ? dopo questi famigerati acquisti BF e CM c'è il ponte dell'Immacolata per spendere altri soldi...poi regali di Natale, compresi pranzi e cene di Natale su cui spendere tutto..poi capodanno con cenone ed annesso (volendo) viaggio o sugli sci o ai Caraibi et similia o in grandi Città..poi c'è la Befana e poi ci sono ancora i saldi di gennaio
Insomma i portafogli sembra siano un pozzo senza fondo

Ultima modifica di LorenzAgassi : 29-11-2016 alle 07:55.
LorenzAgassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 08:56   #15
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Vero...
Sabato per trovare un ristorante in cui andare a cena è stata un odissea..
Tutti tutti strapieni con gente che aspettava fuori che si liberasse un tavolo...

Se questa è crisi, quando non c'è crisi cosa succede ?
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 09:07   #16
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Iscritto dal: Aug 2010
Ho seguito, abbastanza assiduamente (ma certo non ora per ora), le promozioni di questi giorni di Amazon e, onestamente, le mie presunte delusioni sono state confermate.

Praticamente da anni non riesco ad acquistare nei Black e nei Cyber, forse è solo colpa mia che cerco sempre prodotti di nicchia, al contrario invece, in alcuni siti italiani, praticamente sconosciuti al confronto del colosso americano, ho trovato ottimi prezzi e offerte allettanti.

Un fenomeno che si sta, prepotentemente, diffondendo su Amazon è quello delle offerte civetta e non capisco come mai la società non prenda delle posizioni in merito:

A) un venditore offre un prodotto a circa il 30% in meno di tutti gli altri venditori (Amazon compreso);
B) la gente effettua l'ordine;
C) viene effettuata una transizione di 1 Euro per verificare la carta di credito;
D) mediamente dopo 48 ore dall'ordine, lo stesso venditore annulla tutto adducendo scuse banali (il prodotto è andato esaurito, etc.);
E) i soldi rimangono bloccati fino al prossimo estratto conto della carta, a volte si è fortunati e basta solo una settimana, altre volte deve passare un mese.

Fortunatamente non mi è personalmente capitato ma è accaduto ad altre persone di mia conoscenza.

Speriamo veramente che Amazon riesca a far terminare questo fenomeno decisamente odioso.
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 09:28   #17
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
marchettari... devo fare lo slalom fra annunci di Amazon per trovare una notizia tecnologica... ma poi non si vede più un test, una comparazione... solo notiziole acchiappa click da novella 2000...

Senza considerare che senza ADblocker non si riesce a vedere neppure la homepage...

L'Enantyum per il mal di testa ci vuole a noi utenti per consultarvi...

Bannatemi pure, io fossi in voi lo prenderei come un feedback da chi è iscritto da 2004...

sarà una buona occasione per migrare
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian