|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ato_64935.html
NetMarketShare ha evidenziato per la prima volta delle perdite di mercato per il SO di Redmond. Microsoft ha perso lo 0.64% di market share nel mese di settembre. Ecco tutti i dati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ci credo dopo tutti i bug dell'anniversary update. Se si usa il pc per lavoro uno non può reinstallarsi tutto ogni volta che esce un update sostanzioso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Poltrona, popcorn, birra, occhiali 3D, e aspetto le fiamme
![]() "E sei il pole position!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
stavo pensando di tornare a win7 dai mille bug che ho ora ...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Bha...fino a quando lo piazzavano come aggiornamento quasi automatico era ovvio che cresceva, anche in virtù del fatto che era gratuito.
Ora che hanno levato l'offerta a tempo e devi acquistare la licenza, si vedono i risultati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
su 3 portatili e un desktop è andato tutto liscio. Sul Desktop (versione retail) avevo disponibile l'aggiornamento subito, ma ho aspettato cmq 1 mese, dopo l'uscita delle prime patch. Sulle versione OEM dei portatili si sono aggiornati tutti in tempi diversi nell'ultimo mese. L'ultimo si è aggiornato 2 giorni fa!
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
E' una merda, perde quote di mercato, è ovvio.
Gratis vende tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
io ce l'ho dal dayone sul mio fido fx8350 e sto pure in insider veloce
mai avuto un problema se non sulle condivisioni con device vecchi non saprei per quale motivo la gente dice che è una merda
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Vabbè, "ridateci Ballmer" l'ho già detto nell'altra notizia
![]() Forse servono azioni concrete, tipo una petizione contro Nadella. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Tanto è solo questione di tempo, più passa e meno pc nuovi si troveranno con un windows diverso dal 10 quindi la maggior parte di chi cambierà pc, dovrà per forza usare quello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
dicon cosi anche tutti i miei amici poi quando vado da loro han piu o meno gli stessi bug miei ...
non tutti usano il pc allo stesso modo
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
|
ma solo io da quando ho formattato e messo la rs2 con anniversary funziona tutto da dio? è perfetto e velocissimo!!
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz - G pro x superlight/artisan zero xsoft Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Vero ma questo non spiega le perdite. A meno che non si supponga che ci sia gente che sta effettuando il downgrade e/o passando ad altri sistemi operativi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Penso che fare i complimenti a MS per aver rovinato un OS non perfetto ma che deteneva e detiene una enorme fetta del mercato consumer sia riduttivo.
Da OS stabile o quasi, a perenne beta brasa partizioni. Altro che programma Insider... 92 minuti di scroscianti applausi... E c'è gente che ci festeggia a pop corn e patatine.... ![]() Licenziassero Nadella e ci mettessero qualcuno con idee migliori di metodi di installazione truffaldini e moralmente reprensibili...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Già' e chi e' quel pazzo che spende 135 euro per sto OS mezzaciofega quando prima poteva prenderlo gratis, non l'ha preso prima, di certo non lo prenderà' ora che e' a pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Visti questi risultati, forse a Redmond farebbero bene ad abbandonare 10 per W7
![]() A parte gli scherzi, era inevitabile, dopo i disastri di AU non si potevano aspettare di meglio. È già tanto il 22% che hanno ottenuto, dopo una campagna aggiornamento a dir poco brutale ![]() Ma se non cambiano linea su W10, con una revisione totale nei modi e nei tempi di sviluppo, e anche di dirigenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ricapitoliamo
windows 10 fa cagare mercato mobile è un disastro xbox one fa talmente schifo che tra poco ne esce una nuova, giochi non ce ne sono a parte quelli per 360 retrocompatibili, le esclusive escono pure su pc beh situazione ottima per ms |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Humm solo a me e a pochi altri va bene ? lo uso poco, ma erano anni che non avevo un sistema Microsoft decentemente stabile, gli ho anche preso una nuova licenza da poco per il server da game streaming.
E dovrei essere abbastanza di parte visto che ho tutto l'ecosistema Apple e come primo sistema uso MacOS ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.