|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
bios
La domanda vi può sembrare stupida, x uscire almeno la schermata del bios ci devono essere x forza tutti i componenti, tipo cpu, ram hdd scheda video, ho ci si può fare a meno di qualche componente che il bios esce comunque grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Beh, senza scheda grafica o uno schermo collegato la vedo dura vedere qualcosa...
![]() Servono processore, ram e la scheda grafica. Poi insomma, non c'è tanto altro che si possa togliere.
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se la scheda madre ha la video integrata naturalmente non serve una esterna.
Occhio però che con le ultime generazioni di cpu economiche la grafica è stata integrata nel processore per cui se ne prendi uno che ne è sprovvisto anche se la mobo ha le connessioni video non funzionano mica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie x l'intervento, quì stiamo parlando di sony vaio pcg 71211m cpu i5 con grafica integrata, purtroppo non da segni di vita si accende solo il led arancione credo sia la batteria in carica, il notebbok non e mio me lo hanno portato e non sò nemmeno i trascorsi, credo sia la madre x esperienza sò che difficilmente una cpu si brucia, fatto strano ho notato che il pc con batteria inserita non si spegne il led verde, mentre senza batteria direttamente in rete il led accensione si spegne, una cosa non sò al momento che spingiamo il tasto accensione, il simbolo del circuito interrotto, si deve illuminare o sappiamo che è acceso xchè cè una lineetta verde all'estremità del pulsante accensione, bò, resta il fatto che non parte se fosse la video almeno dovrebbe partire e sentire la ventola anche se non vedrebbe niente non credi? ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.