|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Navigazione difficile con più dispositivi connessi alla stessa rete
Buonasera ragazzi. Ho un problema veramente fastidioso e spero tanto che voi possiate aiutarmi in qualche modo. Premetto che circa due mesi fa ho attivato una nuova linea con Fastweb, sottoscrivendo l'opzione Jet. Quest'ultima comprende la fibra, ma a quanto pare io non sono raggiunto e quindi dovrei navigare a 20 mb, effettivi 15. Ora il problema non è quello della velocità, anche perchè non è la sezione giusta per parlarne, bensì un altro.. ho notato che è quasi impossibile navigare quando si usano delle risorse più "pesanti" da più dispositivi contemporaneamente. Vi faccio più di un esempio: mio fratello gioca a League of Legends (che credo voi conosciate xD), con un ping di 60 ms, e fino a qui tutto bene. Poi io prendo il telefono, e tramite wifi apro un video su youtube. Bastano 5 secondi di video e il ping su lol schizza a 200 ms e passa.
Altro esempio: ieri mio fratello era sempre su lol, io ho cercato di inviare più di una canzone (10 mb ciascuna) ad un amico tramite whatsapp.. all'improvviso non solo il ping sale alle stelle, ma si disconnette tutto. Inviare le canzoni diventa quasi impossibile, il gioco non si connette più e navigare in generale dal pc diventa un'impresa. Insomma il problema è questo, sembra che sia difficilissimo navigare con più di un dispositivo sulla stessa rete. Mi sapete dire com'è possibile? E soprattutto, mi sapete dire se c'è un modo per risolvere? Io vi ringrazio in anticipo, e se volete altri esempi o altre informazioni, io sono qui ![]() P.S. Spero di non aver sbagliato sezione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.