|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mercogliano (AV)
|
[Certco] OnePlus One o Two
Salve a tutti ragazzuoli
![]() Sono alla ricerca di un "nuovo" terminale dato che il mio Moto G mi ha lasciato a piedi ![]() Sono interessato ad acquistare un OnePlus 1 o 2, in chiari condizioni di buono stato, con schermo quanto più immacolato possibile e senza evidentissimi segni di ammaccature o altro. Fatevi avanti ![]()
Trattative Positive davidep85 (2 trattative), Xio, daniele_carrrr, The plex, gRo87, orochi, oro125, DREADMANWALKING, g0ldf3n1x, neongio, luka734, Sinister, Ch3f, m1kele, Thebaro, Maverick_Selection, Gabba88, nicola1283. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
|
cerchi ancora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no, ma c'è un mio amico che è alla ricerca dello stesso telefono. Cosa offri?
![]()
Trattative Positive davidep85 (2 trattative), Xio, daniele_carrrr, The plex, gRo87, orochi, oro125, DREADMANWALKING, g0ldf3n1x, neongio, luka734, Sinister, Ch3f, m1kele, Thebaro, Maverick_Selection, Gabba88, nicola1283. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
|
avrei un OPO datatto ottobre 2014, sempre tenuto con vetro temperato, unico problema il cavo originale si è rotto e l'ho sostituito con uno nuovo preso da amazon (circa 10€ di cavo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dicussione che si può chiudere. Alla fine l'ipotetico interessato si è preso un OnePlus 3 nuovo di pacca
![]() Grazie a tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.