|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
|
Notebook con monitor AU OPTRONICS B156HAN01
Chiedo anche qui.
Conoscete qualche notebook (marca indifferente) attualmente in commercio e "facilmente" trovabile nei negozi specializzati che monti il monitor AU Optronics AUO B156HAN01? Ho necessità di visualizzarlo di persona. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Full HD ma dai dati di targa contrasto e luminosità bassi, non so quanto ne valga la pena...
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa, solo adesso ho letto la tua risposta, che non comprendo. Io chiedevo un modello di notebook che monti questo monitor in modo da andarlo a vedere di persona. Grazie
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
E' una cosa quasi impossibile da sapere, un po' perchè non è un dato fornito dal produttore, un po' perchè sullo stesso modello di portatile vengono montati più pannelli lcd di marche differenti...quindi ammesso se ne trovi uno che lo monta non è detto che nel negozio abbiano quel particolare notebook con quello specifico schermo.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.