Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2013, 16:09   #1
cyrgr
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Multi Cam con router Huawei hg532s

Ciao a tutti, sono un cliente infostrada con un router huawei hg532s ed avrei necessità di poter vedere da internet le mie cam posizionate in casa. Ho effettuato il port forwarding ed dopo vari tentativi ho capito che se non inserivo l'IP nella DMZ non riuscivo a vedere la telecamera da internet.
Facendo così vedo senza alcun problema la prima cam ma per la seconda non riesco in quanto non c'è la possibilità di inserire più di un IP nella DMZ del rourter. Avete qlc consigio o soluzione?
Grazie
cyrgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2013, 16:34   #2
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Devi trovare le giuste porte da aprire.
Modello esatto delle cam?
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2013, 16:49   #3
cyrgr
Junior Member

Si tratta di 2 cam Foscam i cui modelli sono FI8909w ed FI8910W. Considera che da casa le vedo e funzionano perfettamente. La 8910 sono riuscito a vederla in internet inserndo nella DMZ del router l'ip della Cam. peccato come dicevo che ne posso inserire 1 solo...
Old 02-08-2013, 18:22   #4
Dumah Brazorf
Bannato

Cerca nel forum che le foscam sono diffuse e la problematica comune.
Puoi cercare anche usando google aggiungendo la chiave di ricerca
site:hwupgrade.it
Old 02-08-2013, 22:57   #5
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
Quote:
Originariamente inviato da cyrgr Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono un cliente infostrada con un router huawei hg532s ed avrei necessità di poter vedere da internet le mie cam posizionate in casa. Ho effettuato il port forwarding ed dopo vari tentativi ho capito che se non inserivo l'IP nella DMZ non riuscivo a vedere la telecamera da internet.
Facendo così vedo senza alcun problema la prima cam ma per la seconda non riesco in quanto non c'è la possibilità di inserire più di un IP nella DMZ del rourter. Avete qlc consigio o soluzione?
Grazie
Solitamente, se le cam si visualizzano dal web usano tutti di default la porta 80.

Detto questo inizia a configurare una porta nuova per ogni cam, girandola ovviamente anche sul router.
Fatto questo prova e fammi sapere.
Ciao.

sent from my iPhone using Tapatalk 2
---------------------------------------------
www.routersitalia.it
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 09:21   #6
cyrgr
Junior Member

Non ritengo si tratti di un problema delle porte (già uso porte differenti dalla 80) ne tanto meno delle cam che vedo benissimo dall'interno. Il probelma è che riesco a raggiungerne da internet solo una in quanto il router huawei mi consente di inserire 1 solo IP in DMZ.
Il problema è del ROUTER!!
Che fare???
Grazie
Old 05-08-2013, 09:35   #7
trottolino1970
Senior Member

Quote:
Non ritengo si tratti di un problema delle porte (già uso porte differenti dalla 80) ne tanto meno delle cam che vedo benissimo dall'interno. Il probelma è che riesco a raggiungerne da internet solo una in quanto il router huawei mi consente di inserire 1 solo IP in DMZ.
Che fare???
Grazie
togli ip dalla dmz e gira le porte ip per ip
Old 05-08-2013, 09:36   #8
Dumah Brazorf
Bannato

Il problema è che non devi usare il DMZ per queste cose.
Old 05-08-2013, 09:43   #9
cyrgr
Junior Member

....se tolgo,l'IP dalla DMZ non vedo più nulla.....non riesco ad arrivare all'IP interno della cam. Sono riuscito ad arrivare alla cam (1 sola) quando ho inserito l'IP interno (192.168.1.3 esempio) nella dmz del router....
Old 05-08-2013, 09:50   #10
Il Bruco
Senior Member

L'Avatar di Il Bruco

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Non c'è più sordo di colui che non vuole sentire.

Come ti hanno suggerito, disabilita il DMZ
Configura le IPCam con IP e porta assegnata
Esempio:

IPCam1 IP 192.168.1.101 Porta 8081
IPCam2 IP 192.168.1.102 Porta 8082
etc:

Ora configura il port forwarding (Virtual Server) nel Router aprendo le porte verso i relativi IP

Per vedere le IPCam da Remoto
http://Tuo_ip_pubblico : porta
Old 05-08-2013, 09:52   #11
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
Quote:
Che fare???
Grazie
Come ti hanno gia consigliato, togli l'ip dalla DMZ, setta due porte differenti nelle webcam, come 8005 e 8006 ad esempio. Quindi crea due regole di port forwarding nel router, associandole ai due diversi ip privati delle webcam. Quando vorrai vedere le tue webcam dall'esterno, ricordati di inserire nel browser l'indirizzo ip pubblico del router, seguito da ":8005" per vedere la prima webcam, o ":8006" per vedere la seconda.
Correx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 10:17   #12
cyrgr
Junior Member

Come ho già detto ho già fatto tutto... le telecamere hanno 2 ip con porte differenti e sono portforwardate...Malgrado tutto questo non riuscivo a vederle.
L'unica soluzione è stata di inserire l'IP di 1 in dmz e sono riuscito...peccato che questo modello di router mi fa inserire in DMZ solo 1 ip...
Se tolgo la DMZ e provo anche a pingare l'IP esterno (compreso di porta sepecifica) il router neanche mi risponde.
Old 05-08-2013, 10:35   #13
Il Bruco
Senior Member

L'Avatar di Il Bruco

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Tutti i ROUTER autorizzano il DMZ verso un solo IP, ossia aprono la totalità delle porte verso l'IP in esso configurato

http://it.wikipedia.org/wiki/Demilitarized_zone
Old 05-08-2013, 11:42   #14
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
Quote:
(...)
Se tolgo la DMZ e provo anche a pingare l'IP esterno (compreso di porta sepecifica) il router neanche mi risponde.
il ping è poco utile in questo caso... Prova a verificare se le porte sono realmente aperte tramite un sito del genere, e controlla le impostazioni del firewall del router in questione...
Correx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 12:06   #15
Dumah Brazorf
Bannato

Per certi router è necessario riavviare perchè utilizzi le impostazioni.
Fai anche questa prova.
Old 07-08-2013, 10:11   #16
cyrgr
Junior Member

Ciao a tutti, purtroppo continua la mia odissea. Ho fatto il portforwarding, ho eliminato la dmz, ho cambiato le porte ma dall'esterno niente da fare!!!
l'unico modo in cui riesco a vederla è inserendo l'IP in DMZ del router ma ne vedo solo 1 per volta!!...cosa fare?
Grazie
Old 07-08-2013, 10:16   #17
trottolino1970
Senior Member

Quote:
Ciao a tutti, purtroppo continua la mia odissea. Ho fatto il portforwarding, ho eliminato la dmz, ho cambiato le porte ma dall'esterno niente da fare!!!
l'unico modo in cui riesco a vederla è inserendo l'IP in DMZ del router ma ne vedo solo 1 per volta!!...cosa fare?
Grazie
Hai qualche impostazione particolare nel firewall??

sent from my iPhone 4s white using Tapatalk 2
--------------------------------------------
Old 07-08-2013, 10:26   #18
cyrgr
Junior Member

il firewall ha solo 3 impostazioni. adesso è su LOW. però anche se disabilitato, senza DMZ non va.....
Old 07-08-2013, 10:31   #19
trottolino1970
Senior Member

Quote:
il firewall ha solo 3 impostazioni. adesso è su LOW. però anche se disabilitato, senza DMZ non va.....
Le telecamere hanno gateway e dns?
Che porte stai usando ?
Da cosa deduci che non va? Come fai la prova?

sent from my iPhone 4s white using Tapatalk 2
--------------------------------------------
Old 07-08-2013, 10:40   #20
cyrgr
Junior Member

Le telecamere hanno un dns (gateway non so). le porte che sto usando sono :8080 e 15679.
Dal mio tablet o dall'ufficio, se inserisco l'ip in dmz del router vedo la telecamera se lo tolgo non vedo nulla. ovviamente il port forwarding c'è e l'indirizzo è lo stesso.
...e se provassi a mettere una regola sul ruoter che mi consente di definire un particolare macaddress di accesso....?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian