|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Acquisto portatile con Partita Iva
Salve a tutti, qualcuno nel forum è in grado di indicarmi alcuni brand che danno la possibilità di acquistare i loro prodotti dando la possibilità all'acquirente di sfruttare la propria partiva iva e quindi ottenere un prezzo più vantaggioso sulla spesa finale?
So che Dell fornisce questa possibilità, visto che attraverso il loro sito è possibile fare acquisti "per la casa" e/o "per il lavoro"; sapete indicarmi altri marchi? La spesa deve essere effettuata per un nuovo portatile......... Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Seguo poiché interessato. Scusa dove hai trovato l'opzione sullo shop Dell? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Ciao, ho visitato il sito dell.
Andando su: per il lavoro -> offerte ho trovato questo: http://www.dell.com/it/aziende/p/lat...de-3550-laptop Scusate ma sogno o son desto? 442 euro I5-5200U 8GB RAM (2x4GB) 1.600 mHz DDR3L Windows 10 pro 1000 GB HDD Batteria fino a 9 ore Full HD 2 USB 3.0 1USB2.0 HDMI Dove sta la magagna? Io la P IVA ce l'ho lavorando da professionista sanitario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Si bisogna aggiungere l'IVA a meno che non si è esenti. Io sinceramente non so se sono esente, ho aperto la P IVA da pochissimi mesi in regime dei minimi...chi è che è esente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.