|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Toscana
|
[AR] Seasonic G-550W 80 PLUS®Gold
Vendo alimentatore in "ottimissimo" stato, in garanzia dal venditore fino a maggio 2017 e dal costruttore (Seasonic) fino a maggio 2020, è garantito 5 anni. Il modello è Seasonic G-550W F3
Completo di tutto, scatola, accessori e fattura. Faceva parte di un PC che usavo per il gioco (il i7-4790k è già stato venduto) ed essendo io non più di tenera età ![]() Uso sempre il mio fidato muletto (i3 4150 - gtx 750 ti - Seasonic G-450W, il fratello minore) e ci faccio tutto. Poi posto anche delle foto. [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() PREZZO: 70 euro spedito-- ritocco il prezzo 65 euro spedizione compresa REGOLE il prezzo è quello indicato code brevi, 6 ore pagamento postepay in vendita anche altrove, quindi posso ritirarlo dalla vendita spedisco con Paccocelere 3 (Poste) non mi assumo responsabilità di spedizione chiedo e offro serietà chi vuole fare intrallazzi vari, stiano alla larga (registro i pezzi, seriali ed altro) Ultima modifica di Giorgio G : 24-03-2017 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Solo Postepay?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per comodità, si vede prima l'accredito, ma va bene altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Coda, ti ho mandato PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Coda Spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok se ti va bene bonifico (o paypal) per me ok spedito... Fammi sapere!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La situazione è attualmente:
-sto aspettando risposta da ilteppista, gli ho mandato un messaggio solo poco fa, per complicazioni che mi sono accadute nel tardo pomeriggio -The_Snake dopo aver dato interesse, non si è fatto più sentire -poi passo a sentire Vash_85 Ultima modifica di Giorgio G : 25-03-2017 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Eccomi, per evitare contestazioni la richiesta della modalità di pagamento non penso vada intesa come coda... Confermo l'interesse ma rispettando l'ordine corretto , pronto a concludere se il mio turno
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Situazione coda, dopo chiarimento con ilteppista (che si è dimostrato molto corretto e serio
![]() The_Snake non si è fatto più sentire, ed essendo passate più di 6 ore passa oltre gli altri 1- Vash_85 che vado a sentire 2- ilteppista |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Resto comunque in coda pronto a concludere (come da penultimo PM) Nel rispetto della coda attendo nuovamente il mio turno. Buona domenica alimentatoriale a tutti ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
In contatto con Vash_85
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
In attesa di verifica accredito bonifico, poi spedisco
Aggiunta: questo è il motivo per cui il bonifico bancario non lo seleziono fra le opzioni di pagamento (capisco che lo si preferisce per un discorso di sicurezza) ci vuole troppo per vedere l'accredito, anche qualche giorno. Gli ho chiesto di mandarmi una foto dell'operazione, anche se da una foto non si può essere certi dell'avvenuto pagamento. Va bhè per non farlo aspettare molto vado a fiducia ![]() ![]() Oggi pomeriggio impacchetto e poi spedisco ![]() Ultima modifica di Giorgio G : 27-03-2017 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Pacco spedito, quando arriva fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Pacchetto arrivato ieri in ottime condizioni
L'ali è pari al nuovo, si vede che tratti bene la tua roba ![]() utente consigliatissimo, è stato un piacere fare affari con te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Grazie caro
![]() Si può chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.