|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
aiuto acquisto: lenovo-toshiba
Salve a tutti ,
sono indeciso sull'acquisto di un nuovo notebook tra due prodotti. Il primo è toshiba satellite pro a30-c-135 , il secondo è lenovo 500s-13isk (i5) . Entrambi 13,3". Le principali differenze sono che il lenovo ha lo schermo full hd ma una batteria di sole 4 ore ; mentre il toshiba è 1366x768 ma ha più del doppio di durata della batteria. Lo schermo full hd è una caratteristica che mi piace molto e non ho particolari esigenze di una batteria dalla lunga durata, ma non si sa mai. Toshiba ha dalla sua anche una pubblicità decisamente migliore del prodotto , in cui sottolinea il fattore mobilità e vari test anti urto. La mobilità è un fattore che mi interessa perché mi sposto abbastanza frequentemente , ma il toshiba è davvero superiore per quanto riguarda questo aspetto o è solo presentato meglio? Spero che qualcuno possa aiutarmi a ragionare su quale sia il prodotto migliore per le mie esigenze. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
EDIT non prendere per veritieri i dati sulla batteria dei produttori, spesso sono gonfiati. Cerca delle recensioni con prove sul campo dell'autonomia, neanche quelli saranno attendibilissimi sicuro al 100% (all'80-85% sì), ma sono più reali e ti fai un'idea più precisa.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.