|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...rno_63339.html
WhatsApp comunica interessanti statistiche sull'utilizzo delle chiamate vocali. Ogni giorno vengono effettuate oltre 100 milioni di chiamate vocali, ovvero oltre 1,100 chiamate al secondo, tramite l'app mobile di WhatsApp, disponibile per Android, iOS, Windows Phone e BlackBerry 10. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ho provato ad usarlo qualche volta volte, sia in 4G che sotto WiFi (con ADSL 20 mega) e fa pena, ritardi, voce gracchiante, linea che cade, FaceTime audio, sulla stella connessione, è mille volte meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
eh ma dipende anche dalla linea dell'interlocutore...
a me solitamente funziona bene, non e' ai livelli di una chiamata normale ma per dirsi due cose al volo va bene.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
come ho scritto prima, stessa identica linea, stessi terminali, ho provato a chiamare prima con Whatsapp ed era impossibile avere una conversazione, messo giù e chiamato con FaceTime sembrava una cara vecchia e pulitissima telefonata urbana su linea fissa.
Magari sono stato sfigato io, ma se devo chiamare un iPhone uso FaceTime che non si batte, se devo chiamare un Android e c'è Skype uso quello se va male e mi tocca usare Whatsapp sono sempre stati dolori. Whatsapp dovrebbe limitarsi a messaggi e lo scambio veloce di foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io ho usato il servizio di chiamata più volte da estero a Italia, principalmente dalla Croazia e dalla Slovenia , chiamando da 3g o da Wi-Fi pubbliche, a terminali in Italia con varie connessioni, e ho sempre effettuato chiamate eccellenti, con elevata nitidezza dell'audio e bassissimo lag.
I parenti della morosa lo usano abitualmente per chiamare amici e parenti in tutta Europa (Croazia, Germania e Svizzera principalmente), e servizio sempre veramente eccellente, nonostante a casa abbiano una connessione zoppicante. Al contrario Skype per la mia esperienza è sempre stato un disastro su telefono.... Questa è la mia esperienza col servizio, probabilmente lo avete provato quando era ancora acerbo, non so... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
|
azz tutta sta genente che sbaglia a cliccare sul simbolo degli allegati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
...
Io non capisco, 5 chiamate di 1 ora col cugino in Australia entrambi con 4G, bassa latenza buona qualità.
10 chiamate italiote con amici in 4G/3G, latenze altissime e disconnessioni ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.