|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
[CS+SS] Desktop Asus FM2+
Vendo desktop completo, pronto all'uso su socket AMD FM2+, molto carino, ha lavorato in un ufficio ed ora hanno deciso di sostituirlo con un notebook. Non ha garanzia in quanto assemblato (solo case ed alimentatore sono HP). Case: HP Pavilion P6 (usb frontali sotituite, originariamente usb 3.0 ora sono usb 2.0) Alimentatore: HP 300w Scheda Madre: Gigabyte F2A88XM-DS2 CPU: AMD A4-5300 @ 3,4ghz -->3,6ghz con Turbo VGA: Integrata AMD Radeon HD 7480D RAM: Kingston 1x4gb ddr3 1333mhz HDD: Seagate Barracuda Sata2 500gb @7200rpm PREZZO: 140€ SPEDITO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Pagamento Ppay, Paypal (+3,5%) o Bonifico -Spedizione a mezzo SDA 1-2gg, assicurazione esclusa, qualora fosse necessaria è vostro interesse richiederla, una volta che ho affidato il pacco al corriere termina la mia responsabilità in caso di furti o smarrimenti ![]() -Non scambio con nulla, se dovessi cambiare idea lo aggiungerò nel thread -La CODA, alla quale vi pongo un massimo di 24 ore, un tempo sufficiente per documentarsi è decidersi se si vuol acquistare un oggetto o meno, che sia di un amico, un familiare...se al termine del tempo stabilito non ho notizie, non accetto nessuna lamentela se passo avanti sia chiaro. La precedenza ai blocchi. -I novizi, i perditempo, quelli che vogliono il regalo: passate oltre, è la porta sbagliata ![]() -Offerte, lamentele, ed informazioni via PM grazie, sono mediamente online, le notifiche mi arrivano quindi rispondo entro breve |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ciao, potrei essere interessato, per un progetto che stiamo valutando.
Essendo un assemblato HP ha la licenza di Win 7 o 8? E' fatturabile essendo di un'azienda? Rispondimi in PVT perfavore. Grazie MArco
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.