|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
PC gaming 1300€
Questo è il PC gaming che mi hanno consigliato con un budget di circa 1300€, che ne dite?
CPU Intel Core i5 6600 + scheda madre H170 16GB di memoria DDR4 GTX 1070 SSD da 250GB per sistema operativo e programmi (Samsung EVO 850) + un disco meccanico da 2TB per lo storage Alimentatore da 600W con certificazione 80PLUS Gold Case: NZXT s340 Aspetterei a prendere la scheda video (quanto diamine è lontano questo 10 Giugno!), sul resto avete altre proposte / scelte che non vi convincono? PS: se mi date qualche consiglio anche sui monitor mi fate un piacere (è fuori budget comunque, ma non voglio spendere un patrimonio) Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
e una buona configuraizone ma dipende tutto dal monitor che utilizzerai cioe che risoluzione e formato stai puntando? lo vuoi LED o IPS? ti interessano alcune caratteristiche come il response time da 1ms oppure i 120/144Hz di refresh rate o il free/g-sync? x la scheda video ce da aspettare di più, le prime 1070 sono care e sovraprezzate, dopo usciranno i modelli custom ceh son migliri e costeranno pure di meno insomma all'inizio vogliono "spennare i polli" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Pensavo che le custom uscissero in contemporanea...più o meno quanto ci vorrà? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quindi monitor full-hd standard?
se e cosi allora nn ti serve una vga da 450-500 euro sei fortutato, ci si gioca benissimo con vga da 250-300 euro quanta fretta hai di comprare xke hanno annunciato le RX 480 e 480X proprio in quella fascia, e le schede video attuali GTX 970 ed R9 390 potrebbero ribassarsi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Sto cambiando completamente il PC e preferisco spendere un po' di più subito e metterci le mani sopra per aggiornarlo più in la grazie per il tempo che mi stai dedicando, è molto gradito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nn si compra il monitor in base alla scheda video ma e il contrario
dicci tu come lo vorresti e noi ti facciamo il pc in base a quello ![]() lo vuoi da 21 a 24" o ne vuoi uno piu grande? risoluzione full-hd, 2K o 4K? preferisci che sia velocissimo, cosi eviti effetti scia/ghosting o preferisci la qualità d'immagine e dei colori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Per 24/25" qhd devi spendere circa 300€. Per metà budget prendi un monitor classico ma fhd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.