|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
"upgrade" case
Ciao ragazzi,
vi anticipo la configurazione: Codice:
Thermaltake London 550W (Modulare) AsRock H170 Pro4s Intel i5-6500 Arctic Freezer 13 CO HyperX Fury 16GB (2x8GB) DDR4 SSD Samsung 850 Evo HDD WD Blue 1TB HDD vecchiotto da 1TB Sapphire R9 380x Nitro Stavo pensando, sempre se conviene, di acquistare un case comunque sobrio, che però non avesse gli slot da 5.25 e che fosse portato per il cable management. Penso che non ci sia bisogno di indicare che sarebbe più sfizioso averne uno finestrato. Ovviamente non vorrei perdere la silenziosità che ho col 100r silent, ma comunque so che "guadagno" un po' di rumorosità. Le dimensioni non sono importanti, ma penso che un mid tower possa bastare. Come budget siamo tra i 70 ed i 100 euro (preferisco comprese di spedizioni/spedizione gratuita). Grazie mille in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
così a naso
di passaggi per i cavi ne ha, anche tanti... punti di ancoraggio anche ... forse devi impegnarti un pò più nel cable managment o comprare qualche prolunga (in modo da distendere e sistemare meglio i cavi) non capisco che problem a ti diano gli slot da 5.25... cmq con 3€ compri in ferramenta una punta per metalli e rimuovi i 4 rivetti che tengono su gli slot ![]() contento ? per la finestratura è un pò più complicato farselo ... provato a cercare se vendono solo il pannello laterale finestrato ? come pezzo di ricambio della versione window
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, non ci sono i passaggi per sopra la scheda madre, perche' ad esempio volevo passare i cavi della ventola posteriore e del controller delle ventole. Anche l'alimentazione della scheda madre fa una curva e non mi permette di farla passare bene per dietro e poi riaggianciarla in alto. I cavi sata "dritti" danno sempre problemi nel posteriore e non vorrei farli passare per davanti. Non sono stato capace di gestirmi le alimentazioni e le connessioni per i due HDD e l'SSD, infatti ho dovuto spostare l'ssd nel piano tra gli slot 5.25 e i 3.5. Più che altro volevo ottimizzare lo spazio, in modo tale da pulire il pc più facilmente dalla polvere. Eventualmente, sai consigliarmi qualche sito dove comprare set di cavi e fare un po' di spesa, il piu' economicamente possibile? Perché in effetti il case è favoloso ed anche l'insonorizzazione è ottima! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Alemetal91 : 08-06-2016 alle 23:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io infatti mi trovo molto bene. In ogni modo avrei la possibilità di vendere il mio, che è praticamente nuovo, e prenderne uno diverso, con le caratteristiche.
Come già chiesto, ci sono degli stare "economici" dove acquistare kit per cable management, prolunghe e tutto ciò che potrebbe servire per migliorare il cable management? Se non chiedo troppo, c'è qualche "guida" universale su come porre i fili, soprattutto quelli più ostici? Inviato dal mio HTC M8 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.