|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
[Mi+va; solo a mano] ULTIMA Asus RTX 2080 TI Strix OC - scheda nuova
ciao,
Vendo asus rtx 2080 ti oc. La scheda è nuova e impacchettata, quindi mai utilizzata. Dato il valore della scheda e per tutelare le mie coronarie, non spedisco, quindi solo consegna a mano. La gpu è il top di casa Asus, quindi sapete che su questi prodotti (sentite l’assistenza) la garanzia è indipendente da scontrino, fatture o malocchi. Attualmente la scheda prezza da 1470 euro in su, molto più su. Prezzo di vendita 1.100 euro Non sto a scrivere il nick delle persone con cui ho negoziato, sarebbe un biglietto di presentazione troppo facile. Regole: No a scambi. No a ribassi ritocchi limate o grattate. Coda 6 ore da mia risposta. Acconto di 50 euro via paypall (amici/parenti), è un gesto di serietà e impegno, verso di me e nei confronti di chi era interessato, il saldo in contanti di persona. Prima ci si mette in coda nel post, poi per favore invitatemi un PM. In vendita anche altrove. Altre ed eventuali se dovessero essere utili e necessarie. Grazie a tutti. Buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Coda.
Vorrei sapere un paio di cose, dove hai acquistato la scheda e se sei in possesso di fattura e scontrino. Grazie Magari pure qualche foto del prodotto non sarebbe male. p.s. Se scrivi solo consegna a mano e non specifichi dove sei residente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Pavia
|
Ciao, come mai la vendi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
consegna a mano per un raggio di km??
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
per la consegna a mano, è indicato nell'oggetto del post, Milano e provincia di Varese. Le foto non le ho, la confezione è chiusa, quando indico che un prodotto è nuovo, si intende in confezione chiusa (vedi altri miei post). La scheda è coperta da garanzia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove l'hai acquistata? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Coda libera; dopo gli ultimi PM purtroppo devo considerare DJ utente non gradito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non gradito perchè ti ho chiesto se eri in possesso di fattura per sentirmi tutelato in caso di RMA?
Dopo questa le ho viste tutte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Resti comunque un utente non gradito nelle mie inserzioni, e gentilmente ti chiedo di non inquinare il post. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Interessato alla scheda con scambio a mano.
Ti mando pvt per contattarmi
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.