|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
consigli notebook badget max... ma proprio al max 2500 euro
buonasera dovrei ricomprarmi il portatile e e mie necessità sono quelle di avere una buona macchina che all'occorenza sia prestnate per fare lavori di fotmontaggio e 3d utilizzando autocad, archicad rhinoceros e cinema..oltre a photoshop..
stavo cercando nelle catene ma non cè un granchè ho trovato interessanti questi modelli ma se avete altri suggerimenti: ho visto molti modelli della ditta msi ma non sò comè---- e x la sk video volevo orientarmi verso una GeForce GTX 980M.. relativamente a questa ho notato 2 modelli di cui uno cita come caratteristica 4 g di memoria dedicata e l' altro modello cita 8 giga... i primi due di questa colonna http://www.euronics.it/acquistaonline/g ... risons.jsp -ASUS ROG-G752VY-T7003T - Gray o MSI - GT72S 6QE-1062IT Dominator Pro G Heroes ho visto anche questo modello: ASUS ROG G752VY-GC181T al link https://www.mediaworld.it/mw/notebook/a ... 2vy-gc181t grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
con quel budget e visti gli usi io andrei su un barebone assemblato e configurato su misura come quelli proposti da santech o raiontech in italia (trovi diversi topic dove se ne parla)..
La 980m è una scheda gaming di indubbia potenza .. ma lato cad rispetto ad una 970m non avresti grossi vantaggi .. se l'uso come pare e' professionale potresti pure valutare una quadro (se non intendi giocarci). in questa configurazione da 17 pollici del santech r39 con la quadro viene poco piu' di 2500 euro (windows compreso) ma hai anche una cpu desktop ,ssd pcie è hdd dati e puoi espandere ram in futuro se necessario .. Se metti la 970m sono 350 euri in meno Quote:
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
qui di tu dici che la 980 infine non è indicata pe r quello che mi serve...non ero mia andata sul sito della santech...effettivamente puoi comporlo come pare e piace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
La scocca è sempre Clevo, ma è il P751DM e non il P750DM che da la possibilità di montare 3 modelli di quadro differenti. Scrivo perchè anche io ho appena scoperto questo shop ed recentemente preso questo barebone (nudo e crudo perchè mi serviva così) trovandomi molto bene sotto tutti i punti di vista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.